Salve ragazzi! Con la ricerca non ho trovato nulla quindi spero di essere nella sezione giusta!
Volevo sapere se con la vostra autoradio, riuscite a visualizzare la durata delle tracce, sia sorgente cd che sorgente esterna (pennina usb, lettore musicale).
Seguendo il manuale, ho attivato la voce apposita nel menù delle impostazioni, voce che tra l'altro è attivabile solo se stai ascoltando musica da un cd; con la pennina l'impostazione è in grigio chiaro e non puoi selezionarla... (mah..
)
Ad ogni modo, anche dopo aver attivato questa opzione, nella schermata non vedo da nessuna parte la durata delle tracce.. E' la prima volta che mi capita di riscontrare una cosa del genere: un'autoradio che non mostra la durata dei brani in ascolto, siano essi provenienti da un cd che da una pennina. Mi sembra una cosa troppo strana... possibile che accada solo a me?
Ps: se a voi questo non succede, potreste per favore fare una foto alla vostra schermata con il tempo visualizzato e postarla qui?
Grazie!
Post Unito: 29 Marzo 2012, 13:46:47
Nulla non ci sono riuscito....
Esempio voglio ascoltare the wall dei pink floyd come faccio ad avere le tracce nell' ordine originale!? Questi tipi di album vanno ascoltati nell ordine giusto e non in ordine alfabetico come succede a me...
Help me!
Ho avuto lo stesso problema anche io. Lo risolvi semplicemente taggando i brani di ogni album, con i relativi numeri delle tracce!
Io ho usato questo semplicissimo programma (
http://mp3tag.softonic.it/ ), che ti permette di taggare facilmente in massa le tracce di interi album, con tutte le voci che ti interessano (artista, album, anno, n° traccia ecc..)!