anche la mia riscalda subito ma il problema sta nella regolazione della temperatura, a 25.5 é tiepida e a HI é bollente.. Tu che versione software hai?
Ultima versione, la 803.
Post Unito: 03 Gennaio 2017, 20:32:43
Vediamo, avrei qualche domanda: "Appositi tasti"? La mia ne ha uno solo........ "Due minuti ed è sbrinato"?! Ma sai quanta strada fai in 2 minuti solo a 50 km/h? Nelle gallerie del Garda, di solito il limite è 70 ma nessuno va a 70, in due minuti ho rischiato la vita una marea di volte! ( ripeto: Laguna Dinamique del 2001 in 10 secondi vedevi!) e ultimo tu che stai al calduccio: ti invidio, ma non per il caldo. So che la soddisfazione è principalmente data dalle aspettative, più sono basse più sei soddisfatto. Io purtroppo fino ad ora ho avuto auto molto più efficienti nella climatizzazione......colpa mia
Ps
Stasera, presa la Megane ferma da venerdì sera a meno 5, dopo 50 metri avevo il ventilatore sul 3 con aria gelida che entrava. Meno male che almeno stavolta andava al parabrezza. Andrò in
appena riaprono.
Ho detto 2 minuti per indicare un tempo breve!
L'altra sera con nebbia e freddo era tutto appannato e avrò fatto 150 200 metri prima di aver tutto sbrinato, poi se non hai tempo di aspettare 2 minuti puoi anche rischiare la pelle per arrivare 2 minuti prima, tanto è la tua!
Io arrivo da una 159 con clima bizona automatico che funzionava ottimamente. Non do un giudizio definitivo su questo perché come detto non l'ho ancora provato con i caldoni estivi, ma per ora mi va bene, solo in una situazione strana ha buttato aria fredda per 5 minuti ma forse perché ci avevo smanettato.
Ho visto che conviene lasciarlo in auto e fa tutto lui.
Ciao
Dany