lucapgl
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Se non sbaglio ho 1 aggiornamento gratuito entro 60 giorni dall'acquisto giusto?
Questa sinceramente non l'avevo ancora letta, da dove l'hai presa? Io sapevo che gli aggiornamenti erano gratuiti, o meglio, compresi per il primo anno, poi vanno comprati i servizi, sia per l'aggiornamento mappe che per le info sul traffico.
|
|
|
|
|
|
Ezio
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Questa sinceramente non l'avevo ancora letta, da dove l'hai presa?
Io sapevo che gli aggiornamenti erano gratuiti, o meglio, compresi per il primo anno, poi vanno comprati i servizi, sia per l'aggiornamento mappe che per le info sul traffico.
parlo di aggiornamento mappe infatti.. C'era scritto sul foglio di benvenuto in auto
|
|
|
|
|
|
lucapgl
Utente normale
Scollegato
|
Avevo capito, infatti anche io parlo degli aggiornamenti mappe.
|
|
|
|
|
|
poci74
Utente normale
megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 69
|
Anche io non ho ancora aggiornato le mappe ma mi avevano detto di farlo entro la scadenza del primo anno... attendo ancora un po' che magari ne esce uno più recente
|
|
|
|
|
|
uzeda
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Il bello e' che rlink2 toolbox non mi chiede piu l'aggiornamento delle mappe anche se non l'ho mai aggiornate!! Mi aveva chiesto tempo fa' se volevo fare un aggiornamento e avevo messo no in quanto volevo farlo piu avanti, nell'eventualita' di un aggiornamento piu' recente. Da li non mi ha piu chiesto aggiornamenti una volta inserita la chiavetta usb nel pc e con toolbox attivato.. Mah. E' possibile che nessuno riesce ad esporre una soluzione efficace a questo problema? E non penso di essere l'unico
|
|
|
|
|
|
Ernest0zz
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 13
|
Il bello e' che rlink2 toolbox non mi chiede piu l'aggiornamento delle mappe anche se non l'ho mai aggiornate!! Mi aveva chiesto tempo fa' se volevo fare un aggiornamento e avevo messo no in quanto volevo farlo piu avanti, nell'eventualita' di un aggiornamento piu' recente. Da li non mi ha piu chiesto aggiornamenti una volta inserita la chiavetta usb nel pc e con toolbox attivato.. Mah. E' possibile che nessuno riesce ad esporre una soluzione efficace a questo problema? E non penso di essere l'unico
Pensa invece che, a chi come me ha aggiornato le mappe, My Renault propone comunque di nuovo l'aggiornamento anche se lo hai già fatto. Io ho dovuto cancellare i files delle mappe dalla chiavetta USB per non dover annullare ogni volta l'aggiornamento. In Renault sono dei geni al livello software.....
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 73
|
Hai provato la mia guida qualche pagina dietro?
|
|
|
|
|
|
lucapgl
Utente normale
Scollegato
|
Potete aggiornare le mappe tranquillamente, l'abbonamento dura un anno dalla data di consegna dell'auto e potete fare tutti gli aggiornamenti che Renault fa uscire. Non c'è una limitazione di numero, ma solo temporale dei servizi. Alla scadenza, si può scegliere di pagare per gli eventuali aggiornamenti futuri. L'ultimo aggiornamento mappe se non erro è giugno 2015 (quindi abbastanza vecchio), quindi se non avete aggiornato le mappe, il vostro pacchetto è antecedente a questa data.
|
|
|
|
|
|
uzeda
Utente normale
Scollegato
|
Hai provato la mia guida qualche pagina dietro?
C'avevo provato un mese fà ma non riusciva a scaricarmi la mappa e ho lasciato perdere. Ci riproverò domani Devilhunter. Per informazione, quindi quale sarebbe l'ultima versione delle mappa e dove si vede esattamente la versione che si ha su rlink2? Eventualmente, per aggiornamenti futuri, li riconosce in automatico toolbox 2 oppure bisogna sempre fare la tua procedura da rlink store. Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
C'avevo provato un mese fà ma non riusciva a scaricarmi la mappa e ho lasciato perdere. Ci riproverò domani Devilhunter. Per informazione, quindi quale sarebbe l'ultima versione delle mappa e dove si vede esattamente la versione che si ha su rlink2? Eventualmente, per aggiornamenti futuri, li riconosce in automatico toolbox 2 oppure bisogna sempre fare la tua procedura da rlink store. Grazie per l'aiuto
E' datata 06/2015 ma secondo me è più vecchia. Ci sono strade del 2014 che non ci sono.
|
|
|
|
|
|
uzeda
Utente normale
Scollegato
|
E' datata 06/2015 ma secondo me è più vecchia. Ci sono strade del 2014 che non ci sono.
Ci sono riuscito, grazie per la guida. Per gli aggiornamenti futuri cosa bisogna fare? Li riconosce automaticamente toolbox oppure devo ogni volta controllare rlink store e fare la tua procedura per "spuntare" la mappa? Grazie
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Ci sono riuscito, grazie per la guida. Per gli aggiornamenti futuri cosa bisogna fare? Li riconosce automaticamente toolbox oppure devo ogni volta controllare rlink store e fare la tua procedura per "spuntare" la mappa? Grazie
Tecnicamente dovrebbe fare tutto toolbox. E' già strano che bisogna fare tutta quella procedura per farlo riconoscere. Aspettiamo che esca il nuovo aggiornamento e vediamo che succede.
|
|
|
|
|
|
uzeda
Utente normale
Scollegato
|
Tecnicamente dovrebbe fare tutto toolbox. E' già strano che bisogna fare tutta quella procedura per farlo riconoscere. Aspettiamo che esca il nuovo aggiornamento e vediamo che succede.
Ok aspettiamo.. che tra l'altro ho scoperto di avere gli aggiornamenti disponibili per ancora 22 mesi circa... credevo che fossero solo per il primo anno d'acquisto.. bohh
|
|
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2017, 14:19:10 da uzeda »
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Ok aspettiamo.. che tra l'altro ho scoperto di avere gli aggiornamenti disponibili per ancora 22 mesi circa... credevo che fossero solo per il primo anno d'acquisto.. bohh Si vede che si sono messi una mano sulla coscienza levandola dal portafoglio visto che non escono aggiornamenti.
|
|
|
|
|
|
Niterunner
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
A titolo informativo: ho chiesto al venditore quando aggiorneranno le mappe TomTom per la Megane dicendogli che sono del 2014/15 e lui è rimasto sorpreso, la sua Capture con TomTom ed RLINK-1 ha le mappe aggiornate al 2016!!!! Fatto controllo su altre auto Renault, stessa cosa, mappe del 2016, solo Megane 4 ha quelle vecchie.
|
|
|
Niterunner
|
|
|
8mancio4
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
io non sono ancora riuscito ad aggiornare le mappe...mi dà problemi di continuo.in un pc arriva fino al 95% e si blocca, nell'altro fa il 100% ma quando inserisco la chiavetta nella megane si blocca e compare la scritta content error.ho notato che da voi oltre che i files .sku compaiono anche files .md5.da me no come mai?
|
|
|
|
|
|
ste975
Moderatore globale
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 25
|
A me da lo stesso problema... però mi sono accorto di avere utilizzato una chiavetta formattata in NTFS, su sito invece scrive di formattarla FAT32. In questi giorni riprovo e vediamo cosa succede.
|
|
|
|
|
|
8mancio4
Utente basic
Scollegato
|
ciao per caso hai provato^?
|
|
|
|
|
|
gianprior
Utente basic
Scollegato
|
Buonasera a tutti Oggi ho visto la Megane sporter zen che ho acquistato (km 0 - produzione maggio 2017) che però non ha Android auto e nemmeno il navigatore (dotazione invece prevista nel contratto!). Visto il disguido il concessionario mi ha proposto 2 alternative: -un'altra zen con navigatore e 1000giorni di aggiornamento mappe -aspettare un'altra eventuale auto con Android auto (quindi di recente produzione)
Cosa mi dite del navigatore? È valido? Aggiornamenti Delle mappe ne arrivano?
Uso sempre Google maps come navigatore per questo volevo Android auto...
|
|
|
|
|
|
matteo.badoni
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Buonasera a tutti Oggi ho visto la Megane sporter zen che ho acquistato (km 0 - produzione maggio 2017) che però non ha Android auto e nemmeno il navigatore (dotazione invece prevista nel contratto!). Visto il disguido il concessionario mi ha proposto 2 alternative: -un'altra zen con navigatore e 1000giorni di aggiornamento mappe -aspettare un'altra eventuale auto con Android auto (quindi di recente produzione)
Cosa mi dite del navigatore? È valido? Aggiornamenti Delle mappe ne arrivano?
Uso sempre Google maps come navigatore per questo volevo Android auto...
Ciao, se non hai fretta, attendi una con Android Auto, anche se essendo km0, dovrai aspettare minimo, se ti dice bene, dicembre forse poco meno, se qualche noleggio raggiunge i km massimi consentiti prima del km0 .
|
|
|
|
|
|
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a matteo.badoni per questo utile post:
|
|