Devilhunter
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 73
|
A me il su my Renault nella sezione aggiornamenti ate nuove mappe non escono proprio e quindi non posso fare il download e passarlo alla Usb tramite toolbox
Le dovresti trovare sotto i miei prodotti. Almeno a me l'hanno aggiunte automaticamente.
|
|
|
|
|
|
one
Utente junior
Megane IV 1.6 dci Bose
Scollegato
Ringraziato: 6
|
da myrenault va scaricato solo il toolbox , l'aggiornamento lo vede appunto il tool
|
|
|
|
|
|
michele72
Utente junior
Renault Megane IV Tce 130 Bose
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Io ho già fatto tutti i procedimenti,ma quando torno in macchina per l'istallazione parte e dopo 5 secondi appare " content error " e mi esce dall'istallazione.Sul toolbox non me lo da più perchè l'ho gia scaricato.Il problema è che non me lo fa installare.
|
|
|
|
|
|
one
Utente junior
Megane IV 1.6 dci Bose
Scollegato
|
ora c'è anche l'aggiornamento della mappa 1412 , questo non è 5.4gb ma 5.193 gb, anche a voi la dà?
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Fatto anche io adesso senza nessun problema. Io avevo fatto qualche altra cosa ieri sera visto che non mi vedeva l'aggiornamento. Mo non so se toolbox mi vede l'aggiornamento per i passaggi o che ho fatto ieri o è solo un caso.
No toolbox non mi da altri aggiornamenti.
|
|
|
|
|
|
one
Utente junior
Megane IV 1.6 dci Bose
Scollegato
|
Fatto anche io adesso senza nessun problema. Io avevo fatto qualche altra cosa ieri sera visto che non mi vedeva l'aggiornamento. Mo non so se toolbox mi vede l'aggiornamento per i passaggi o che ho fatto ieri o è solo un caso.
No toolbox non mi da altri aggiornamenti.
l'unica cosa cha anche ad aggiornamento completato mi dice se voglio fare l'aggiornamento al riavvio della macchina lasciando la usb all'interno, lo fa anche a te??? insomma lasciando l'usb mi chiede ogni volta se voglio fare l'aggiornamento anhe se me lo ha dato completato ieri
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
l'unica cosa cha anche ad aggiornamento completato mi dice se voglio fare l'aggiornamento al riavvio della macchina lasciando la usb all'interno, lo fa anche a te??? insomma lasciando l'usb mi chiede ogni volta se voglio fare l'aggiornamento anhe se me lo ha dato completato ieri
Si perchè i file rimangono nella cartella RLink. Io li ho cancellati facendo però un backup prima sul PC. Se apri la cartella RLink della pendrive li noti subito. Devi lasciare solo il file .wls altrimenti puoi cancellare tutto tanto te lo ricrea la macchina.
|
|
« Ultima modifica: 14 Luglio 2016, 19:51:18 da Devilhunter »
|
|
|
|
alex79rma
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Anche io appena fatto l'aggiornamento. Ma secondo voi come si possono eliminare le mappe precedenti? Perché dal menù gestione applicazioni sul sito MyRenault non mi da la possibilità di togliere la spunta. Mi è venuto questo dubbio perché se ci fate caso indica anche la memoria disponibile ed è quasi piena, di sicuro un altro aggiornamento non entrerebbe. lo potete vedere nel menu I MIE PRODOTTI e poi GESTIONE DEI MIE PRODOTTI.
|
|
|
|
|
|
myabc
Utente normale
Megane IV Intens rosso passion
Scollegato
|
scusate ma se io vado sul sito alla sezione miei prodotti, non vedo nessun aggiornamento possibile. c'è la mappa mi dice che l'ho acquistata oggi ma io oggi non ho fatto niente. chi mi può spiegare qual è la procedura giusta per aggiornare? ho inserito la scheda sd e il tool non vede aggiornamenti. sono andato nella gestione dei miei prodotti e vedo cartografia e r-link ma quando clicco su gestione non succede niente.... che dovrei fare?
|
|
« Ultima modifica: 15 Luglio 2016, 09:24:44 da myabc »
|
|
|
|
MetalKnight
Utente junior
MEGANE IV - Intens dCi 130cv
Scollegato
Ringraziato: 2
|
ragazzi, per tutti quelli che hanno avuto problemi (come il sottoscritto) di content errorper riscaricare basta andare su: rlink store sul sito renault -> i miei prodotti -> gestione i miei prodotti -> cartografia gestione -> mettere spunta su mappe aggiornate -> lanciare poi rlink2 toolbox -> et voilà... dovreste riscaricarle. a me lo sta facendo proprio in questo momento
|
|
|
|
|
|
michele72
Utente junior
Scollegato
|
Il problema che la spunta sulla mappa nuova non me la fa mettere. Posso spuntare solo la vecchia mappa.
|
|
|
|
|
|
MetalKnight
Utente junior
Scollegato
|
Il problema che la spunta sulla mappa nuova non me la fa mettere. Posso spuntare solo la vecchia mappa.
a me invece la vecchia mappa 1412 Mappa europa non è spuntabile. mentre quella nuova Mappa Europa (5.150,1 Mo) è senza spunta. mettendo la spunta lì poi da rlink 2 toolbox scarico una mappa da 5.4 GB
|
|
« Ultima modifica: 15 Luglio 2016, 10:57:27 da MetalKnight »
|
|
|
|
myabc
Utente normale
Megane IV Intens rosso passion
Scollegato
|
e perchè non dovrebbe essere quella?
|
|
|
|
|
|
michele72
Utente junior
Scollegato
|
ma a chi dava durante l'installazione in auto content error come ha risolto?
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
ma a chi dava durante l'installazione in auto content error come ha risolto?
Te lo dico al volo. Se non ci riesci poi ti faccio una guida quando ho 10 minuti. Devi andare nel punto dove non ti fa mettere la checkbox su Mappa Europa. A questo punto se usi Chrome (va bene anche altri browser) premi F12. Devi modificare il pezzo di codice HTML abilitando tu la checkbox. Noterai un disable=disable che deve diventare -> checked=checked. A questo punto la checkbox è attivata e fai installa. Dovresti vedere su toolbox l'aggiornamento. Io ho risolto così.
|
|
|
|
|
|
F4310gtline
Utente normale
MegIV GTLine 110cv EDC
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Col toolbox ho scaricato l'aggiornamento delle mappe sulla SD. Installandole in auto, dopo pochi minuti mi da "connection error". Ora voglio riprovarci. Come posso fare? Non veto più l'aggiornamento mappe nel toolbox e sembra non me le faccia riscaricare da my renault Devo formattare la SD?
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Col toolbox ho scaricato l'aggiornamento delle mappe sulla SD. Installandole in auto, dopo pochi minuti mi da "connection error". Ora voglio riprovarci. Come posso fare? Non veto più l'aggiornamento mappe nel toolbox e sembra non me le faccia riscaricare da my renault Devo formattare la SD? Prova quello che ho scritto prima. Io avevo content error e non me le faceva riscaricare. Fatta quella procedura sono riuscito a riscaricarle da zero. Naturalmente prima cancella tutto nell'sd e fai il sync in auto.
|
|
|
|
|
|
F4310gtline
Utente normale
MegIV GTLine 110cv EDC
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Ci ho provato ma è arabo per me. Servirebbe uno screenshot almeno. Ora, non so come, mi permette di ripete l'installazione in auto. Provo o comunquemi darà errore?
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Ci ho provato ma è arabo per me. Servirebbe uno screenshot almeno. Ora, non so come, mi permette di ripete l'installazione in auto. Provo o comunquemi darà errore?
La differenza che ho notato io quando ho riscaricato l'aggiornamento sono i file all'interno della pen drive. Sono molto di più. Prima avevo 3 file da 1.4GB l'uno. Adesso oltre quei 3 ci sono anche dei file md5 molto più piccoli.
|
|
|
|
|
|
MetalKnight
Utente junior
Scollegato
|
La differenza che ho notato io quando ho riscaricato l'aggiornamento sono i file all'interno della pen drive. Sono molto di più. Prima avevo 3 file da 1.4GB l'uno. Adesso oltre quei 3 ci sono anche dei file md5 molto più piccoli.
gli md5 servono per autenticare e verificare che il contenuto scaricato sia corretto. io ho scaricato la mappa già due volte e mi ha ancora dato content error... vediamo se la terza volta è quella buona. p.s. i file md5 li hai trovati prima di mettere la chiavetta nell'auto? (cioè li ha scaricati rlink2 toolbox o li ha generati l'auto?)
|
|
|
|
|
|
|
|