markmaior
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Località: Roma
Messaggi: 118
Ringraziato: 22
|
In questo momento non riesco nemmeno ad accedere sul MyRenault... mentre dal R-Link 2 Toolbox mi ha scaricato solo l'aggiornamento dell'app Renault Assistance... probabilmente ci sono problemi sulla gestione delle aree riservate (e quando mai? ) UPDATEche desolazione.....
|
|
« Ultima modifica: 30 Giugno 2016, 18:13:49 da markmaior »
|
Registrato
|
|
|
|
adrifvg
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114
Ringraziato: 11
|
Allora, stamattina vi avevo annunciato l'aggiornamento della cartografia 2015.06, stasera volevo scaricarla sulla chiavetta USB. Da MyRenault vado nella pagina aggiornamenti e mi da la disponibilità della "nuova" versione e spunto la relativa casella a sinistra e poi premo AGGIORNA. Aprendo R-Link 2 toolbox e pur premendo aggiorna non mi riconosce alcun aggiornamento in download. Ho provato anche a togliere e reinserire la chiavetta USB e nulla cambia. Ho porvato ad acquistare una APP (gratuita) sullo store e dal Toolbox regolarmente la riconosce per il download. O c'è qualcosa che sbaglio o il sistema è in palla.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
markmaior
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Località: Roma
Messaggi: 118
Ringraziato: 22
|
Allora, stamattina vi avevo annunciato l'aggiornamento della cartografia 2015.06, stasera volevo scaricarla sulla chiavetta USB. Da MyRenault vado nella pagina aggiornamenti e mi da la disponibilità della "nuova" versione e spunto la relativa casella a sinistra e poi premo AGGIORNA. Aprendo R-Link 2 toolbox e pur premendo aggiorna non mi riconosce alcun aggiornamento in download. Ho provato anche a togliere e reinserire la chiavetta USB e nulla cambia. Ho porvato ad acquistare una APP (gratuita) sullo store e dal Toolbox regolarmente la riconosce per il download. O c'è qualcosa che sbaglio o il sistema è in palla.
"la seconda che hai detto.... " (cit.)
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Igno
Utente normale
Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato
Sesso:
Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302
Ringraziato: 43
|
....anche oggi...nulla!! Qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento??
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
adrifvg
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114
Ringraziato: 11
|
Certo che uno schifo simile non lo avevo mai visto...davvero disgustoso
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
alex79rma
Utente junior
Scollegato
Sesso:
Eta': 45
Località: Roma
Messaggi: 89
Ringraziato: 18
|
Confermo che anche io non trovo nessun aggiornamento. Comunque ho notato che la versione a pagamento è quella del 2015, quindi mi viene da pensare che dobbiamo ancora aspettare un po per l'aggiornamento.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433
Ringraziato: 47
|
Chi ha già l'auto dovrebbe "rompere" i massa (telefono, mail, facebook, twitter...) il customer care. Se si muove uno c'è poco da fare, se in più inviate lo stesso messaggio o telefonata c'è speranza si muovano. Dovreste fare pressione anche sul vostro concessionario...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
adrifvg
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114
Ringraziato: 11
|
Chi ha già l'auto dovrebbe "rompere" i massa (telefono, mail, facebook, twitter...) il customer care. Se si muove uno c'è poco da fare, se in più inviate lo stesso messaggio o telefonata c'è speranza si muovano. Dovreste fare pressione anche sul vostro concessionario...
Io l'ho fatto e ho ricevuto questa risposta: In merito alla sua richiesta desideriamo informarla che dai nostri sistemi l'aggiornamento risulta in attivazione, pertanto la invitiamo ad attendere 72 ore perché venga registrato.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Igno
Utente normale
Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato
Sesso:
Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302
Ringraziato: 43
|
Chi ha già l'auto dovrebbe "rompere" i massa (telefono, mail, facebook, twitter...) il customer care. Se si muove uno c'è poco da fare, se in più inviate lo stesso messaggio o telefonata c'è speranza si muovano. Dovreste fare pressione anche sul vostro concessionario...
Ti puoi mettere anche in 50 persone ma la loro risposta sarà sempre quella: l'aggiornamento arriverà appena sarà reso disponibile per il download...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433
Ringraziato: 47
|
La vediamo, pensiamo, differentemente: se non è aggiornato è inutile e si è pagato per un bene "conforme" al suo utilizzo. Io ritengo che gli uffici marketing che studiano ogni giorno come invogliare e fidelizzare il cliente avrebbero problemi se sempre più persone "rompessero" (non solo in Italia...). Poi tu sei libero di pensarla differentemente da me
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
adrifvg
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114
Ringraziato: 11
|
È vergognoso e basta. Peraltro quando si degneranno a far scaricare l'aggiornamento (la storia delle 72 ore non mi convince x nulla) avremo una cartografia comunque di 1 anno fa. Delusione al 100%. Per me il giudizio non cambia e credo difficilmente cambierà.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
michele72
Utente junior
Renault Megane IV Tce 130 Bose
Scollegato
Sesso:
Eta': 52
Località: Prato
Messaggi: 38
Ringraziato: 5
|
Ieri sera sono riuscito a scaricare l'aggiornamento sulla pennina usb,ma oggi quando ho provato ad installarlo sul r-link2 mi trova l'aggiornamento ma dopo 5 secondi mi appare content error e tutto finisce li. Qualcuno sa cosa può essere quel tipo di errore?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
markmaior
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Località: Roma
Messaggi: 118
Ringraziato: 22
|
forse il file scaricato è corrotto.... prova a scaricarlo di nuovo
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
cicciogambo
Nuovo utente
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Novara
Messaggi: 3
Ringraziato: 0
|
Io ho fatto aggiornare R-Link 2 della mia Megane alla versione 2.2.17.803 in officina e finalmente riesco a connettere il mio Galaxy S5 senza problemi con il bluetooth. Fatto l'aggiornamento del sistema ho poi trovato con R-Link 2 Toolbox l'aggiornamento per le mappe alla versione del 06/2015 da 5,4GB. Scaricate su scheda SD, ho provato ad installarle ma la prima volta mi ha dato un errore mentre le installava (non ricordo che errore purtroppo). Poi riprovando ancora, durante l'installazione mi dice "Not enough memory on device"... quindi memoria finita su r-Link per poterle installare? Come si può liberare la memoria? (Disinstallare le applicazioni già installate non serve e tra l'altro occupano pochissima memoria) Dalle informazioni del navigatore vedo che mi ha installato i fonemi della versione 06/2015, ma il resto è tutto alla vecchia versione del 2014...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565
Ringraziato: 73
|
Ma questo aggiornamento quindi c'è o non c'è?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
michele72
Utente junior
Renault Megane IV Tce 130 Bose
Scollegato
Sesso:
Eta': 52
Località: Prato
Messaggi: 38
Ringraziato: 5
|
Rientrando in my renault non mi da più nessun aggiornamento delle mappe...Quello che ho scaricato nella penna usb invece continua a darmi errore.Mi sa che mi salta l'aggiornamento...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
markmaior
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Località: Roma
Messaggi: 118
Ringraziato: 22
|
A me ancora nulla...... aspettiamo
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
myabc
Utente normale
Megane IV Intens rosso passion
Scollegato
Sesso:
Eta': 56
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 159
Ringraziato: 5
|
qualcuno potrebbe dirmi con precisione il percorso per arrivare a questo aggiornamento partendo da myrenault? grazie
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
alex79rma
Utente junior
Scollegato
Sesso:
Eta': 45
Località: Roma
Messaggi: 89
Ringraziato: 18
|
Io ho fatto aggiornare R-Link 2 della mia Megane alla versione 2.2.17.803 in officina e finalmente riesco a connettere il mio Galaxy S5 senza problemi con il bluetooth. Fatto l'aggiornamento del sistema ho poi trovato con R-Link 2 Toolbox l'aggiornamento per le mappe alla versione del 06/2015 da 5,4GB. Scaricate su scheda SD, ho provato ad installarle ma la prima volta mi ha dato un errore mentre le installava (non ricordo che errore purtroppo). Poi riprovando ancora, durante l'installazione mi dice "Not enough memory on device"... quindi memoria finita su r-Link per poterle installare? Come si può liberare la memoria? (Disinstallare le applicazioni già installate non serve e tra l'altro occupano pochissima memoria) Dalle informazioni del navigatore vedo che mi ha installato i fonemi della versione 06/2015, ma il resto è tutto alla vecchia versione del 2014... che altre differenze hai notato dopo l'aggiornamento del sistema?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
cicciogambo
Nuovo utente
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Novara
Messaggi: 3
Ringraziato: 0
|
Differenze ulteriori non ne ho viste. Ho chiesto info per mail alla Renault stessa... mi han detto di chiedere lumi in officina
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
|