Alle volte i problemi sono diversi di caso in caso. Semplicemente a te è andato bene al primo colpo.
Nel mio caso dopo due settimane di tentativi ed email, ho ricevuto una email da Renault dove mi dichiarano che effettivamente hanno avuto un problema con gli aggiornamenti (meno male che secondo loro ero io che non eseguivo la procedura corretta
)
Ieri sera ho fatto l'aggiornamento che è andato a buon fine ma se vado su R-Link2 a vedere la versione installata mi dice che è ancora quella di Dicembre 2014.
Ho scritto una email a Renault e mi hanno detto di fare un riavvio del sistema in quanto l'ultima versione di cartografia può dare questa problematica di (a quanto pare) visualizzazione.
Ho fatto il riavvio ma senza esito positivo, magari intendevano un ripristino totale del sistema ma vorrei evitare di cancellare tutto.
Quindi vedi, tu non capisci tutti questi problemi ma come puoi notare nemmeno Renault non ha le idee chiare...anzi per nulla.
Ma vedi la versione delle mappe?
Non devi vedere la prima schermata ma quella specifica dove ti fa vedere le mappe per ogni paese. Li vedi mappa 2015/06 nella principale vedi il pacchetto base.