Enrico225
Utente non iscritto
|
discussioni unite
|
|
|
|
|
|
Marco75
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
sarà pure valid....... ma tenersi quell'affare attaccato al vetro solo per fare la retro....
|
|
|
|
|
|
Marco75
Utente non iscritto
|
e infatti!! abbiamo eliminato il tom tom e ce ne ritroviamo un'altro!
|
|
|
|
|
|
bustale
Utente basic
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
io sono riuscito a inserirla nel foro del gancio di traino ci è stata dentro quasi ad incastro senza bucare o rovinare niente e per il monitor io ho una autoradio cinesina quindi era già predisposta
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
Salve, a breve montero' autoradio con ingresso video con annessa retrocamera (presa insieme a sensori aftermarket dopo che un muro mi e' venuto addosso ). Secondo voi qual'e' il posto migliore per montarla? il modello e' questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110670521066&ssPageName=STRK:MEWNX:ITi posto che ho trovato sono 2: il primo che sarebbe tra le due luci portatarga, il problema e' che l'obbiettivo della retrocamera sportgerebbe direttamente sulla targa (multa!) Secondo posto al massimo si tira via un pezzettino di plastica della parte posteriore per far entrare la retrocamera in sede forse molto antiestetico altre idee, consigli?? saluti alberto
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
Topic unito a quello esistente.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
il problema delle retrocamere è che spesso alla fine sono solo scenografiche, perchè per essere utili devono inquadrare un pezzetto del paraurti altrimenti è difficile rendersi conto di quanto spazio c'è ancora, di solito però il montaggio è permesso solo mettendole che puntano direttamente verso il posteriore senza inquadrare nessuna parte dell'auto come riferimento, l'ideale sarebbe metterle nella sporgenza sopra alla targa (come sto facendo io) ma la megane 3 avendo la targa sul paraurti ha quella parte troppo in basso
|
|
« Ultima modifica: 11 Giugno 2011, 18:44:01 da MEGANECC »
|
|
|
|
ToMMyJuGG
Utente non iscritto
|
Ma qualcuno allora ha installato una retrocamera??
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
io l'ho installata, cambiando anche la sorgente originale. in firma c'e' il link per vedere saluti
|
|
|
|
|
|
ToMMyJuGG
Utente non iscritto
|
Non riesco a vedere il link perché sto usando il cell... Potresti postarmelo pleaseee... Grazie
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Maggiorino
Utente normale
GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato
Ringraziato: 16
|
A me piacerebbe che qualcuno riuscisse ad individuare il connettore Video IN del Carminat TomTom in modo da potervi collegare l'uscita Video OUT dell'autoradio!
|
|
|
Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP Filtro aria K&N Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso Spoiler Maggiorato Centralina TBox
|
|
|
ToMMyJuGG
Utente non iscritto
|
Credo purtroppo che questo non sia possibile... Il segnale che dalla sorgente va allo schermo dovrebbe essere di tipo digitale e non analogico come quello della videocamera...
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
veramente un peccato che non abbia pensato ad una predisposizione
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato
Ringraziato: 32
|
Questo penso possa aiutarvi.... Questa è una foto del retro dello schemro carminat tomtom, c'è l'ingresso rca per un sorgente video esterna: http://www.turboimagehost.com/p/4064179/DSC01004.JPG.htmlMentre invece per chi come me ha il carminat bluetooth dvd c'è un'interfaccia della digital dynamcs...
|
|
|
Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
scusa l'ignoranza ma dov'è l'ingresso video?
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato
Ringraziato: 32
|
scusa l'ignoranza ma dov'è l'ingresso video?
Da quello che dice il tipo dovrebbe ssere il conettore giallo.... Che, sempre da quello che dice lui, li è collegato perchè quello è lo schermo tomtom di una xmod con retrocamera.
|
|
|
Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 34
|
sarà lo stesso schermo?e poi se gli arriva un segnale video cambia in automatico sorgente? li sarebbe da provare.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Questo penso possa aiutarvi....
Questa è una foto del retro dello schemro carminat tomtom, c'è l'ingresso rca per un sorgente video esterna: Ecco lo metto a disposizione direttamente perche' in quel sito di file hosting ci sono troppe donnine e troppi "spropositi", inoltre l' immagine e' troppo grossa e andrebbe ridimensionata. Per chi ha la possibilita', se attraverso l' AUX in (connettore giallo) c'e' la commutazione automatica del video allora si e' a cavallo specie se di usa come interruttore l' innesto della retromarcia che pilota anche la batteria di sensori posteriori.
|
|
« Ultima modifica: 21 Novembre 2011, 22:30:37 da Omihalcon »
|
|
|
|
|
|