Davvero ottimo!!!complimenti...quanto ci hai messo a montarlo?hai pagato 185 euro tutto?quasi quasi.....testalo per un pò e poi mi sà che ci faccio un pensierino anche io....
Ti rispondo per ordine:
-Passaggio cavi da dietro a davanti, smontando tutti i pannellini laterali di plastica per nascondere i cavi -Tempo impiegato 45 min - Tempo Necessario 30 min,
-Foro paraurti con punta dell'8 e montaggio retrocamera con fissaggio mediande bullone a farfalla(il tutto senza smontare il paraurti ma sdraiandomi sotto l'auto - Tempo impiegato 50 min - Tempo Necessario 30 min,
-collegamento fili con isolamento, fissaggio cavo in più per non far rumore al movimento dell'auto, e inserimento cavo aggiuntivo Tempo impiegato 30 min - Tempo Necessario 15 min,
- passaggio cavo segnale da retrocamera ad interno auto e fissaggio sotto auto - Tempo impiegato 1 H - Tempo Necessario 30 min,
ovvio che se dovessi rifarlo lo rifarei nella meta' del tempo impiegato.. poi essendo pignolo lo volevo alla perfezione:
gli unici 2 intoppi sono stati:
- il passaggio del cavo dal sotto dell'auto all'interno della stessa in quanto non c'è un ben che minimo foro se non smontare la guarnizione che porta i fili con guaina delle luci delle targhe
- il fissaggio della retrocamera con il bullone in quanto non smontando il paraurti non avevo molto spazio per girare con la chiave inglese, (ne ho segata in 2 anche una ma non è servito!) e poi ho trovato nei meandri della cantina un bullone dello stesso diametro ma a farfalla, così da riuscirlo a stringere a mano e nel finale con una pinzetta.
Comunque per Montaggio ci vorranno circa 2 orette se si voglio fare le cose fatte bene
Occhio se no hai l’interfaccia e/o nel tuo monitor non è prevista un uscita video non serve a niente montarla!!
Pagamento:
il Costo effettivo è 185€ (iva Esclusa) ovvero 223.85 a prezzo pieno… ma non posso fare testo perché l’ho pagata meno di 180€ (iva inclusa perché ho fatto un ordine con altri pezzi)
per il test ti so dire…
ormai l’ho su da circa un mese e mezzo..