I medi nel triangolino? Il canale centrale con tanto di amplificatore? Il fronte posteriore lascialo pilotato dalla radio. Fai un buon 2 vie in biamplificazione usando 4 canali usa un dsp migliore e più moderno tipo helix dsp o bit one
E i soldi me li dai tu? Oppure mi indichi qualche posto dove li regalano?......
Comunque scherzi a parte ribadisco il fatto che so quello che voglio e sopratutto quello che mi accingo a fare....perché come ti ho già detto non sono alla ricerca di un impianto da ascolto puro ma bensì di qualcosa che suoni bene (x quanto riguarda la timbrica) e che abbia anche una buona potenza....
Se volevo un semplice 2 vie piu sub con ascolto impeccabile mi sarei montato i woofer e tw technology pilotandoli rispettivamente con lo zapco studio 500 e con l hk ca240(materiale che possiedo conservato). Poi il dsp moderno o no il suo lavoro lo fa e se dovessi cambiarlo non metterei sicuramente bit one o helix ma opterei per l alpine h800 (ma per questo nn ho soldi purtroppo).
Poi per rispondere all altro utente che voleva sapere che impianto ho di partenza....l impoanto di partenza è quello normale e per quanto riguarda cavi per ora non ti so ancora rispondere perché non ho ancora aperto nulla......appena potro darti l aiuto di cui hai bisogno lo farò molto volentieri.