BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Novembre 2024, 07:10:05

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 346
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 319
Totale: 319
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rescindere il contratto  (Letto 1650 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Daffyduck1975
Utente normale
****


MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Torino
Messaggi: 279

Ringraziato: 30

« Topic Start: 05 Luglio 2016, 13:36:22 »

Ciao,
avrei una curiosità.. qualcuno potrebbe illuminarmi sul tempi metodi e cosa comporta sia a me che al concessionario in caso di rescissione del contratto per scadenza dei tempi di consegna?

 grazie01
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #1: 05 Luglio 2016, 15:10:08 »

Ciao,
avrei una curiosità.. qualcuno potrebbe illuminarmi sul tempi metodi e cosa comporta sia a me che al concessionario in caso di rescissione del contratto per scadenza dei tempi di consegna?

 grazie01

Dalla data riportata sul contratto devo passare ulteriori 45 giorni.
A quel punto poco prima della scadenza puoi mandare una raccomandata (leggi nel contratto) dove rinunci all'auto e puoi richiedere i soldi indietro.

Da quello che ricordo se tu sei in torto quindi vuoi rinunciare all'auto il concessionario ti può chiedere fino al 30% del prezzo dell'auto.
Se è il concessionario in torto tu puoi chiedere fino al doppio della caparra lasciata al momento della stipulazione del contratto.

Nel mio caso quando ho scoperto che il tettino non era ordinabile ho richiesto la caparra indietro (non il doppio) e il concessionario senza alcun problema aveva avviato la pratica di annullamento.
Poi mi è stato proposto uno sconto aggiuntivo e promesso che la macchina sarebbe arrivata entro i primi di Luglio.
Registrato  
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a Devilhunter per questo utile post:
Daffyduck1975 (Jul 05, 2016)
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Contratto Manutenzione Platinum Basic Tagliandi Angelinux79 0 2194 Ultimo messaggio 21 Febbraio 2019, 17:15:46
da Angelinux79