I motori non escono rodati di fabbrica. Oggi la differenza sta nella precisione meccanica degli accoppiamenti. Quando si accoppia un cilindro-pistone, si riescono ad ottenere delle grandezze al nominale molto più precise di quanto non fossero anni fa, e questo fa "accomodare" in maniera più precisa i meccanismi. Ma ciò non toglie che un minimo di imprecisione permane e che il rodaggio , ben fatto , è sempre gradito.
concordo pienamete!!
Post Unito: 19 Febbraio 2017, 15:18:42
I motori non escono rodati di fabbrica. Oggi la differenza sta nella precisione meccanica degli accoppiamenti. Quando si accoppia un cilindro-pistone, si riescono ad ottenere delle grandezze al nominale molto più precise di quanto non fossero anni fa, e questo fa "accomodare" in maniera più precisa i meccanismi. Ma ciò non toglie che un minimo di imprecisione permane e che il rodaggio , ben fatto , è sempre gradito.
concordo pienamete!!
spettacolo!!!!
se si potesse fare anche su renault non sarebbe male!!!
concordo pienamete!!
spettacolo
non sarebbe male se si potesse fare anche su renault!