Buonasera,
Megane ritirata domenica.
Ho fatto un pò di giri sulle statali nei dintorni del concessionario e per tornare a casa e la macchina si guida davvero bene. Testata in Eco, quindi prevedo buoni miglioramenti in Normal e Sport!
Ottimo acquisto la telecamera posteriore, data la scarsa visibilità del lunotto posteriore è una manna! Anche la funzione EasyParkAssistant è comoda anche se l'ho testata su parcheggi "spaziosi", bisogna vedere come si comporta nello stretto. Considerando che però con l'EasyPark ci sono anche i sensori anteriori, se lo spazio lo permette nessuna manovra risulta impossibile.
Unico "difetto" di tutti questi sensori è che passando lentamente in strade molto strette con auto da entrambi i lati la macchina suona un concerto (ogni sensore emette un suono differente). In particolare, un sensore emette il suono di un clacson, e più di una volta mi è preso un colpo...
Alla fine comunque le maniglie sono blu
.
Quando ero andato a vedere l'auto aveva ancora le pellicole protettive e quelle delle maniglie erano messe così bene che non si capiva ci fossero. (la macchina era stata appena scaricata nella zona officina e c'era poca luce).
Un saluto a tutti.