nothingman
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263
Ringraziato: 29
|
Raccontano un sacco di ca***te per farci stare buoni.... che poi, guardando i video tutorial, si vede benissimo che avevano previsto anche l'aggiornamento del firmware via remoto, e su R-Link 1 mi pare sia così
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Snifurz
Utente junior
Scollegato
Sesso:
Eta': 45
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93
Ringraziato: 6
|
Raccontano un sacco di ca***te per farci stare buoni....
sottoscrivo
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Sesso:
Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814
Ringraziato: 87
|
Rieccomi. Per puro sfizio stamattina ho richiamato il servizio clienti e chiesto aggiornamenti per il problema del pulsante visibilità e l'aggiornamento di R-Link 2. La tipa (Claudia) mi chiede i dati e controlla: non risultano pratiche aperte per il pulsante (ma non l'aveva aperta la tipa dell'ultima volta?!) e per l'aggiornamento "se possiede la versione 2.2.17.803 devo farla contattare da un consulente". Inutile spiegarle che è già stato fatto e che volevo solo sapere se c'erano novità. Lei non può fare altro e verrò ricontattato al max fra 3 giorni. Vabbè, parleremo anche con quest'altro consulente. A questo punto, con tutto ciò che ho passato e sto passando con quest'auto, non mollo certo!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Snifurz
Utente junior
Scollegato
Sesso:
Eta': 45
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93
Ringraziato: 6
|
Grande Obywan, facci sapere, mi raccomando!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
poci74
Utente normale
megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato
Sesso:
Eta': 50
Località: Lecco
Messaggi: 474
Ringraziato: 69
|
Tieni duro obywan io ti eleggerei portavoce ufficiale
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
masgar
Utente basic
Scollegato
Sesso:
Eta': 52
Località: Milano
Messaggi: 8
Ringraziato: 2
|
Scusate ma voi riuscite ad accedere al sito (via PC) dell'r-link 2?
Io mi collego a MyRenault, accedo, vedo la mia macchina e clicco su Accedi ai servizi. Nella nuova pagina clicco su R-Link store Accedi e dopo un po' mi compare un bel 404 not found.
Succede solo a me?
Grazie.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
andyrok
Utente junior
Megane Grand Coupè Tce Intense 130cv
Scollegato
Sesso:
Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 34
Ringraziato: 8
|
Anche a me...😒😒
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Snifurz
Utente junior
Scollegato
Sesso:
Eta': 45
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93
Ringraziato: 6
|
Appena provato: a me accede regolarmente...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
meganista4
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 48
Località: Como
Messaggi: 342
Ringraziato: 2
|
Scusatemi ma rlink2 è montato anche con il display da 7"?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Dave85
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 38
Località: Torino
Messaggi: 102
Ringraziato: 36
|
Scusatemi ma rlink2 è montato anche con il display da 7"?
Certo! Nella versione zen!!!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
masgar
Utente basic
Scollegato
Sesso:
Eta': 52
Località: Milano
Messaggi: 8
Ringraziato: 2
|
Anche a me...😒😒
Ho contattato il supporto e mi hanno detto quanto segue: 1. Dopo aver effettuato l'accesso all'area riservata cliccare su ACCEDI AI SERVIZI 2. Cliccare su RIMUOVI QUESTO TELAIO (in basso alla pagina) 3. Cliccare su DISCONNETTI MY RENAULT 4. Rintrare nel My Renault inserendo le proprie credenziali 5. Cliccare su AGGIUNGI NUOVO VEICOLO, inserire il numero di telaio della vettura Ho provato ed ha funzionato. Max
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
andyrok
Utente junior
Megane Grand Coupè Tce Intense 130cv
Scollegato
Sesso:
Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 34
Ringraziato: 8
|
ho provato ma rimane il problema... grazie cmq Post Unito: 03 Novembre 2017, 15:44:26
Correggo...ho riprovato ancora e adesso ho accesso... probabilmente avevo sbagliato qualcosa....
|
|
« Ultima modifica: 03 Novembre 2017, 15:44:26 da andyrok »
|
Registrato
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Sesso:
Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814
Ringraziato: 87
|
Allora: ieri ennesima chiacchierata con consulente , abbiamo parlato un po' di tutto e ecco quanto: il mio telaio non è ancora "papabile", probabilmente non lo sarà entro novembre, nel caso, richiamare per richiedere l'anno in più di servizi gratuiti (mi scadono ad inizio dicembre). Che la notizia del possibile aggiornamento sia pubblicata su Myrenault è probabile, ma comunque loro avvertiranno tramite Mail ad ogni cliente che abbia richiesto l'aggiornamento. La possibilità di farlo ognuno dal proprio PC era stata provata, ma non essendo andata sempre a buon fine è stata esclusa. Che la GT abbia più problemi delle altre versioni, secondo lui è dato dal fatto che ne hanno vendute poche e quindi hanno poche segnalazioni sui problemi (?!). Per il pulsante visibilità che non svolge la sua funzione, non sa se sarà corretto con l'aggiornamento .590, e per aprire una pratica devo tornare in concessionaria, loro non possono. Si è detto d'accordo con me che 600 euro per il Bose sono buttati, l'impianto originale con le sue superiori possibilità di regolazione compensa la (piccola) qualità superiore dei woofer e (questo lo dico io) il sub è una presa in giro perché alimentato da così pochi watt da essere ininfluente (come già scritto in altra sede, se correttamente amplificato, si sente!). Per le mappe, mi ha detto che ci sono stati problemi con Tomtom che quando è passata alla versione 3.3, ha fornito mappe che davano problemi con la 2.2 così ha tolto l'accesso a chi provvisto di questa versione ed è andata in ritardo con la soluzione. In effetti, chi ha la 3.3 da aprile scorso, a breve avrà accesso al terzo aggiornamento mappe.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
duca65
Utente junior
Scollegato
Sesso:
Eta': 36
Località: Lecco
Messaggi: 44
Ringraziato: 5
|
Secondo me le mappe sono standard: non penso ci siano versioni apposite per l'r-link 2 o 3. Penso infatti che basti copiare i file delle mappe su una chiavetta "sincronizzata" con l'auto per permettere l'aggiornamento.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Sesso:
Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700
Ringraziato: 948
|
Le mappe devono essere compatibili a seconda del NAVCORE dell'unità. Nel TOM TOM e nel Garmin ad esempio non puoi metterne una a caso ma solo quelle compatibili con il dispositivo, quelle del TOM TOM GO non va bene per il Carminat e viceversa, infatti il produttore rilascia una tabella di compatibilità e delle funzioni disponibili. Ci sta che quelle compatibili 3.3 non vadano con il 2.2, come, ripeto, quelle TOM TOM Carminat Live non vanno con il TOM TOM Carminat normale.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Silvanius
Utente basic
Scollegato
Sesso:
Eta': 75
Località: Pisa
Messaggi: 6
Ringraziato: 2
|
Scusate ma voi riuscite ad accedere al sito (via PC) dell'r-link 2? Io mi collego a MyRenault, accedo, vedo la mia macchina e clicco su Accedi ai servizi. Nella nuova pagina clicco su R-Link store Accedi e dopo un po' mi compare un bel 404 not found.
Io ho trovato questo link: https://be.fatb.rlinkstore.com/it/home. Provo a inserire i dati del mio account e mi dà "problema tecnico". Provo a creare un altro account (magari lo store vuole un account diverso da my renault) e mi dà "VIN is incorrect" (nella pagina in Italiano!); scopro che il VIN è il numero di telaio, che però ho inserito correttamente. Consigli?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Ezio
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 33
Località: Como
Messaggi: 149
Ringraziato: 10
|
Mi è apparsa la notifica che tra 27 giorni mi scade l'abbonamento mappe.. Voi chi avete chiamato o a chi avete scritto per darvi l'estensione di 1 anno? Ve lo han dato solo sulle mappe o anche sul "connect" (per il traffico in tempo reale etc)
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
poci74
Utente normale
megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato
Sesso:
Eta': 50
Località: Lecco
Messaggi: 474
Ringraziato: 69
|
Anche io sto seguendo la discussione riguardo l'aggiornamento mappe , credo comunque che al massimo riusciremo ad ottenere il prolungamento di un anno del solo servizio mappe visto che non abbiamo potuto ottenere la versione 2016 per il problema dell' aggiornamento del software dalla .803 alla .590 . Il resto sarà sicuramente a pagamento.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Ezio
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': 33
Località: Como
Messaggi: 149
Ringraziato: 10
|
Anche io sto seguendo la discussione riguardo l'aggiornamento mappe , credo comunque che al massimo riusciremo ad ottenere il prolungamento di un anno del solo servizio mappe visto che non abbiamo potuto ottenere la versione 2016 per il problema dell' aggiornamento del software dalla .803 alla .590 . Il resto sarà sicuramente a pagamento.
beh le mappe senza traffico rimangono un po’ inutili
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
poci74
Utente normale
megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato
Sesso:
Eta': 50
Località: Lecco
Messaggi: 474
Ringraziato: 69
|
Può anche essere ma senza i servizi " digital service " e " discovery service " compresi nei pack a pagamento credo che il nostro r-link 2 possa solo offrire la navigazione da un punto all' altro ....
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
|