Ciao ragazzi. Dopo l'ennesima lite col navigatore LG (per fortuna ormai mi porto sempre nel cassetto il fido Tomtom), oggi ho riprovato ad entrare in My Renault. Ancora una volta mi propone un "aggiornamento importante" che poi si rivela essere la mappa 06-2015 che già avevo e che nel dubbio ho già ricaricato 2 volte. Io non parlo Inglese e non riesco ad essere diplomatico quando mi prendono in giro per telefono quindi non chiamo più in
; qualcuno di voi magari l'ha fatto ed ha informazioni? A novembre mi scade il periodo di rinnovo gratuito e mi seccherebbe restare con una mappa che era già vecchia quando mi hanno dato l'auto, anche visto che dal 01/2017 gli anni gratuiti sono 3.
Bisognerà preoccuparsi in caso, gli aggiornamenti delle mappe, vengano fatti solo per chi ha la versione 3 di rlink....Bisogna aspettarsi tutto da
Io appena posso, prendo la chiavetta e verifico se mi da lo stesso aggiornamento su toolbox...
P.S.
Leggendo su svariati forum francesi, non è da escludere, che questi aggiornamenti siano ritardati per l'accordo tra renault e waze...sperando che in un futuro non troppo lontano, si possa aggiornare rlink2 installando Waze senza avere android auto. Queste sono notizie di quasi 1 anno fa....quindi non ci resta che