Buonasera,
ho un R-link 2 software 2.x
su megane sporter INTENS KM0 acquistata ai primi di luglio 2017 ed immatricolata SOLO qualche giorno prima !
leggendovi ho ormai capito che probabilmente non avro' il mirroring carplay/Android .. ok.
questo nonostante il venditore .. mi abbia detto si si ,, (ma si si un po' troppo a tutto ,, secondo lui
ci sarebbe stata anche la cam posteriore, .. ma sarebbe in un pack, dissi io. ma nooo che c'e' ,, non si preoccupi. vabbe')=.
Vi scrivo per l'aggiornamento delle mappe ..
io sto IMPAZZENDO (di download piu' che altro
non va !
sono registrato myrenault, ho il toolbox etc. la SD o usb con l'imprinting della macchina etc,.
il download (5400 mega) per le mappe europa 2015 .. inizia, termina al 100% e poi ERRORE. e ritorno alla lista
dei download.
ho provato: diversi supporti (sia SD che USB key); il toolbox su osx, win7 e win10.
NIENTE.
non se ne va fuori.
alle volte il download riprende da un parziale (sulla SD ci sono tre file mappackage_tt_FEU_HIGH-1506-part1 2 3 ...) le cui dimensioni oscillano.
tra l'altro se inserisco la sd in macchina il sistema mi propone di procedere comunque all'aggiornamento (35 minuti),
ma visto che l'installazione sul device usb mi viene data sempre dal tookbox come non corretta ,, ho TIMORE di fare danni).
che fare?
continuo a scaricare 20 giga di roba al giorno senza avere nulla?
vado in concessionario? (un altro della rete ,, quello che me l'ha venduta dopo le caXXate che mi ha sparato in fase di trattativa/vendita non mi vede piu' eh; l'avrei presa comunque .. ma non si fa
grazie per l'attenzione. ciao.