Devilhunter
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 73
|
Esiste una predisposizione e/o un antifurto Renault per la nuova Megane?
Fa parte della linea accessori della Megane. Viene montato post vendita.
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 47
|
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
Svizzero? No Novi
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Vabbe e lo stesso video che gira di solito nei concessionari visto di persona. Comunque l'ho ordinato insieme alla macchina quindi salvo problemi stile tettino la mia auto dovrebbe averlo costo 400€.
|
|
« Ultima modifica: 30 Aprile 2016, 23:48:04 da Devilhunter »
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
Chiederò in concessionaria (anche per il prezzo visto che si deve mercanteggiare su tutto...). È un accessorio after market quindi installato in concessionaria?
|
|
« Ultima modifica: 01 Maggio 2016, 01:53:57 da Intruder »
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
io sono elettrauto e tra l'altro sono installatore MED che sono i migliori antifurti in commercio. l'antifurto originale è personalizzato per l'auto perciò viene cambiata la serratura cofano anteriore dove c'è uno switch per far scattare l'antifurto se viene forzato in più protezione perimetrale di tutte le porte e ultrasuoni per proteggere i vetri ma niente blocco motore aggiuntivo. il MED è più completo oltre perimetrale e sensori per proteggere i vetri ha la possibilità di aggiungere il blocco motore aggiuntivo, il modulo sollevamento o quello urto, in più viene programmato tramite pc ed è praticamente installabile su qualsiasi auto così se venderete la megane 4 lo metterete su quella nuova. informatevi dai rivenditori della vostra zona sul prezzo.
|
|
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
myabc
Utente normale
Megane IV Intens rosso passion
Scollegato
Ringraziato: 5
|
per chi ha ritirato la megane 4, potreste dirmi se i tappetini li mettono anche se non se ne è parlato in fase di acquisto? mi pareva scontato!!! ho preso la intens
per cortesia, qualora non li dessero, potreste indicarmene una serie compatibile in modo che la vada a comprare al più presto? magari una macchina compatibile? grazie mille
|
|
« Ultima modifica: 03 Maggio 2016, 06:51:48 da myabc »
|
|
|
|
crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
per chi ha ritirato la megane 4, potreste dirmi se i tappetini li mettono anche se non se ne è parlato in fase di acquisto? mi pareva scontato!!! ho preso la intens
per cortesia, qualora non li dessero, potreste indicarmene una serie compatibile in modo che la vada a comprare al più presto? magari una macchina compatibile? grazie mille
Non so se ci sono i tappetini... Ma se li vuoi su misura guarda su questi siti : Www.stilistauto.it Www.drivedesign.it Www.withcar.it In questi 3 siti li realizzano su misura in vari materiali... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
|
|
Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
|
|
|
alex79rma
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 18
|
|
|
|
|
|
|
myabc
Utente normale
Scollegato
|
grazie ad entrambi
|
|
|
|
|
|
crazy1_it
Utente normale
Scollegato
|
Per i possessori... È una cosa pensabile sostituire i poggiatesta posteriori laterali con il modello di quello centrale o hanno interassi diversi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
|
|
Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
|
|
|
alex79rma
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Per i possessori... È una cosa pensabile sostituire i poggiatesta posteriori laterali con il modello di quello centrale o hanno interassi diversi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ho controllato prima e non è possibile, hanno interassi diversi. cmq non danno tanto fastidio alla visuale.....
|
|
|
|
|
|
|
crazy1_it
Utente normale
Scollegato
|
Il più è sapere se funziona... Se hai un carrozziere di fiducia puoi comprarlo da lui il biadesivo "giusto". Dico da un carrozziere perché costa veramente caro il biadesivo da carrozzeria 3m. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Le vendono anche su Amazon a prezzi più alti. Dai commenti che avevo letto non valgono nulla a livello di ricezione.
|
|
|
|
|
|
myabc
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
Occhio che se un giorno fosse possibile aggiungere o attivare il DAB alla radio quella antenne shark lì non andrebbero bene
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
cambiare lo stelo dell'antenna con questa è una buona soluzione estetica se proprio non ti piace l'antenna originale, però se vai sul sito phonocar ne hanno una corta uguale però in plastica opaca che si integra meglio rispetto a questa lucida. oltre ad avere vari tipi di antenne complete tipo shark
|
|
« Ultima modifica: 08 Maggio 2016, 13:15:24 da maxix73 »
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
myabc
Utente normale
Scollegato
|
scusate ma l'attacco dell'antenna ha una misura per poterla cercare in rete? per chi non lo capisce come si chiama questo attacco, cosa posso cercare? grazie
Post Unito: 09 Maggio 2016, 10:21:08 Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile cambiare alla renault o da qualsiasi altro meccanico le lampade e d eventuali centraline per avere i fanali a luce bianca e non gialla come macchina super economica? Si sono persi in un bicchiere d'acqua.... Un amico su una nissan con 80 euro li ha avuti come optional, e per la nostra? Grazie
|
|
« Ultima modifica: 09 Maggio 2016, 10:21:08 da myabc »
|
|
|
|
|
|