kasco90
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
ciao a tutti ragazzi, mi attacco qui per una domanda
ho visto delle cover originali per la tessera/telecomando ma in rete si trovano poche info secondo voi ne vale la pena? in caso dove potrei trovarle in rete?
|
|
|
|
|
|
duca65
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Ciao, io ho preso due portachiavi non originali sul noto sito e-commerce cinese: uno in similpelle nera con cuciture rosse, l'altro in silicone nero. Entrambi sono arrivati in circa 20 giorni (partono dalla cina). Speso neanche 10€ e la qualità è ottima per entrambi (utilizzo il portachiavi in similpelle). Gli stessi prodotti sono venduti anche sul più famoso sito di e-commerce al doppio del prezzo però.
p.s. Devi cercare per le chiavi del kadjar.
|
|
|
|
|
|
kasco90
Utente junior
Scollegato
|
ti ringrazio per la risposta, quelli non originali li avevo trovati anch'io ma ero interessato proprio a quello originale... proverò a chiedere in concessionaria
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ciao, io ho preso due portachiavi non originali sul noto sito e-commerce cinese: uno in similpelle nera con cuciture rosse, l'altro in silicone nero. Entrambi sono arrivati in circa 20 giorni (partono dalla cina). Speso neanche 10 e la qualità è ottima per entrambi (utilizzo il portachiavi in similpelle). Gli stessi prodotti sono venduti anche sul più famoso sito di e-commerce al doppio del prezzo però.
p.s. Devi cercare per le chiavi del kadjar.
E quali sono questi famosi siti? Dove sta scritto che non puoi pubblicare il nome?
|
|
|
|
|
|
duca65
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Aliexpress e Amazon
|
|
|
|
|
|
Calimdor
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Salve! ho una gt line e vorrei montare i pedali sportivi (quelli da corsa in acciaio), qualcuno di voi li ha? ma soprattutto, come faccio per comprarli?
Grazie!!
|
|
|
|
|
|
michi70
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Salve! ho una gt line e vorrei montare i pedali sportivi (quelli da corsa in acciaio), qualcuno di voi li ha? ma soprattutto, come faccio per comprarli?
Grazie!!
Io li ho presi e si fa nel modo più semplice, vai in concessionaria chiedi lo sconto e li ordini, tempo 2 giorni e li hai.
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
Ho approfittato dell'offerta per acquistare le barre portatutto originali . Ritirate ieri, il magazziniere me le mostra e mi fa notare la forma arrotondata che elimina i fruscii ecc. (nel frattempo io pensavo: quelle della Laguna erano arrotondate, molto più piccole di sezione ma un pelino di rumore lo facevano lo stesso). Montate e provate: come supero i 60Km/h inizia un sibilo di tonalità bassa avvertibile anche con radio accesa a volume normale, sibilo che cambia tonalità diventando più acuto aumentando la velocità. Sono arrivato solo a 90 Km/h ed è già fastidioso, non immagino in autostrada Ennesimo difetto di quest'auto, ci sarà mai un fine?
|
|
|
|
|
|
Sasà1987
Utente junior
Scollegato
|
Io li ho presi e si fa nel modo più semplice, vai in concessionaria chiedi lo sconto e li ordini, tempo 2 giorni e li hai. Come chiedi lo sconto? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
michi70
Utente junior
Scollegato
|
Come chiedi lo sconto?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ti registri su myrenault ed il buono è li già presente nella sezione offerte
|
|
|
|
|
|
tiger87
Utente basic
Scollegato
|
Ciao ragazzi, sulla brochure della megane ho visto i led sotto scocca O_O qualcuno li ha mai acquistati? Son curioso di vedere l'effetto
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
LED nel sottoscocca? Dovrebbero essere vietati al pari dei neon! Posta che sono curioso
|
|
|
|
|
|
tiger87
Utente basic
Scollegato
|
Ecco qui, su internet si trova poco... ma sulla brochure nuova avuta in concessionaria è presente... la chiamano illuminazione di benvenuto
|
|
|
|
|
|
Ferrarista
Utente junior
Scollegato
|
Esistono delle fasce paracolpi per le portiere da montare aftermarket?
|
|
|
|
|
|
michi70
Utente junior
Scollegato
|
I led sottoscocca non sono disponibili per il mercato italiano, avevo chiesto in concessionaria, infatti sulle nuove brochure non ci sono più
|
|
|
|
|
|
masgar
Utente basic
Scollegato
|
Salve,
vorrei montare sulla mia Megane Sporter Intese lo specchietto retrovisore interno fotocromatico. Sapete se è possibile. Mi interesserebbe anche per quelli esterni ma non so se esistono.
Grazie, Max
|
|
|
|
|
|
Dave85
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Quelli esterni no, quello interno c’è, bisogna solo trovare il codice perché catalogo on line non appare ma in concessionaria mi han detto che era ordinabile ma ovviamente ad un costo molto alto rispetto a quello che si spenderebbe in fase di ordine della macchina.
|
|
|
|
|
|
micione82
Nuovo utente
Scollegato
|
Volevo informare che se a qualcuno serve un portacenere originale, sua x la cenere appunto o come porta monete, come lo uso io... Invece di spendere 50 euro in kit, ho trovato un venditore Bulgaro, che con 8 euro spedisce il ricambio, oltretutto originale Renault.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
444 riporto questa discussione in alto..... qualcuno sa dove posso trovare questo kit senza spendere i 41euro di quello originale? sostanzialmente anche io lo userei per gli spicci....
|
|
|
|
|
|
meganista4
Utente normale
Scollegato
|
Ma per il montaggio dell'antenna a pinna bisogna farsi smontare mezza macchina? Con montaggio quanto spenderei?
|
|
|
|
|
|
Stefano D.
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Guarda io l’ho messa ma solo perchè a causa di una caduta accidentale di una pianta ho dovuto sostituire il tetto. Di sicuro devono smontarti il rivestimento interno ed al costo del lavoro devi aggiungerci il costo dell’antenna. Fatti fare un preventivo e vedi se ne vale la pena. In alternativa potresti optare per una antenna a pinna non originale che dovresti mettere solo sopra all’attacco già esistente. Di sicuro questa con pochi soldi la metti.
|
|
|
|
|
|
|
|