maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
ieri sono andato al magazzino ricambi per chiedere i prezzi di alcuni accessori acquistabili solo dopo l'acquisto della megane 4. l'antenna fatta a pinna, le protezioni in acciaio inox per il paraurti posteriore (molto comodo), la pedaliera sportiva, le cover, le luci sotto scocca a led di benvenuto! (splendide ), il porta pacchi, battitacco con scritta renault a led, ecc. appena ho i prezzi li posto. penso che se non costeranno una follia la pedaliera e le protezioni paraurti posteriore le prenderò.
|
|
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
markmaior
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 22
|
Benissimo!! Sono molto curioso di sapere i prezzi dell'antenna a pinna e delle protezioni per i paraurti posteriori... Attendo fiducioso
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 53
|
L'antenna è disponibile solo in alcuni colori e non tutti quelli di gamma costa 250 euro ma non riceve dab ... il battitacco illuminato 185 euro invece
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 73
|
Curioso della pedaliera sportiva
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
mi dovevano mandare la email con i prezzi ma probabilmente se ne parla lunedì.
|
|
|
|
|
|
crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
L'antenna è disponibile solo in alcuni colori e non tutti quelli di gamma costa 250 euro ma non riceve dab ... il battitacco illuminato 185 euro invece
Antenna, sul libretto accessori originale Renault, la propongono nero o grigia e basta. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
|
|
Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Antenna, sul libretto accessori originale Renault, la propongono nero o grigia e basta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Infatti o nero etoile o grigio platino pentirti gli altri colori nada ... poi onestamente 250 euro se la possono anche tenere
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
postate la foto del battitacco illuminato, please
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
postate la foto del battitacco illuminato, please la foto non l'ho trovata però se vai su google e digiti:
http://www.youtube.com/v/49BUFj8HsWkti si apre il link per vedere il video su you tube di tutti gli accessori. modificato così, è meglio per tutti
|
|
« Ultima modifica: 13 Aprile 2016, 18:12:17 da Omihalcon »
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Battitacco niente male dal video ...
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
anche il prezzo però!! è bello però non so se toglierei i miei battitacco bose non illuminati per quelli, mi sembrerebbe di snaturarla. se mettevano i battitacco renault anche sulla bose forse era meglio e non mi facevo questi problemi.
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
anche il prezzo però!! è bello però non so se toglierei i miei battitacco bose non illuminati per quelli, mi sembrerebbe di snaturarla. se mettevano i battitacco renault anche sulla bose forse era meglio e non mi facevo questi problemi.
Sisi per carità. Io dal quel video se potessi metterei il battitacco, pinna e pedaliera sportiva. L'ultima penso che sia facile da montare anche da solo le altre ci potrebbe essere il rischio di invalidare la garanzia se non lo fai fare da loro.
|
|
|
|
|
|
crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
La pinna è molto bella... Xo ha solo 2 colori e 250 euro sono tanti
|
|
|
Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
La pinna è molto bella... Xo ha solo 2 colori e 250 euro sono tanti
Vabbè nero va un po' con tutto anche con il bianco. Su molte auto la vedo sempre nera. Certo 250€ sono tantini e penso che sia solo il prezzo senza il montaggio.
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Il problema è che è nero metallizzato e non nero lucido quindi non sarebbe abbinato con le altre parti in nero lucido
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
ho qualche prezzo:
BARRE TETTO €173,74 i.c. (disponibile al magazz.centrale 1/2gg tempi di arrivo)
PEDALIERA SPORTIVA €75,00 i.c. (disponibile al magazz.centrale 1/2gg tempi di arrivo)
per la protezione paraurti posteriore e luci sotto scocca non hanno ancora i prezzi.
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
250 euro per l'antenna?!! Sono pazzi. aspetto un po' e sicuro che fra qualche mese la trovo si EBay a 50. Io ho ordinato la GT, ho già trovato la piastra appoggio x piede sx con logo illuminato. L'unica cosa che prenderò originale saranno le barre.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Vorrai dire 20 euro a 50 la lascio sulla baya, belle le cover e lo specchietto con la visuale a 360°
|
|
|
|
|
|
Baldu
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Sarei curioso di sapere se metteranno nel listino anche lo scarico e la calotta degli specchietti della gt line, visto che vorrei poi montarli sulla Bose. Nel catalogo della Megane 3 per esempio ci sono, speriamo bene! soprattutto per i prezzi
|
|
|
|
|
|
lubamba75
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Per motivi di budget mio non ho preso la retrocamera in quanto bisognava prendere in pack easy park da 650€ ma ho aggiunto solo i sens. anteriori,ma chissà quanto costera' questo specchietto con visuale 360° e soprattutto se sara' valido come accessorio e utilizzo.
|
|
|
Megane 1.5 dci 110cv energy intens, bianco ghiaccio, sens. ant.e post. pack tecno, pack easy drive.
|
|
|
|
|