crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Ciao, Qualcuno che ha già ritirato la Megane potrebbe mettere qualche foto delle chiavi/telecomando? Vorrei ordinare un case ma non so quale ordinare. Grazie.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
|
|
Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
|
|
|
Fausto73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Lo stavo cercando anche io, se non sbaglio dovrebbe essere uguale a quella del kadjar, Talisman, e nuova espace, ma non ho trovato nulla
|
|
|
|
|
|
crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Ho scaricato il manuale della kadjar. Ho ordinato quelli sbagliati nooooooo... Anche perché modello kadjar, talisman etc... Non ne ho visti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
|
|
Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
|
|
|
|
myabc
Utente normale
Megane IV Intens rosso passion
Scollegato
Ringraziato: 5
|
scusate ma quante chiavi danno? solo una? e acquistando questa chiave su ebay, poi come si programma? grazie
|
|
|
|
|
|
micro
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 24
|
scusate ma quante chiavi danno? solo una? e acquistando questa chiave su ebay, poi come si programma? grazie
ne danno 2. una piu'curata e rivestita di plastica lucida, l'altra spartana.
|
|
|
|
|
|
|
Fausto73
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
myabc
Utente normale
Megane IV Intens rosso passion
Scollegato
Ringraziato: 5
|
grazie fausto. peccato che non hanno i passanti. mi sa che la prendo quella da 9 dollari!
sicuro che è la stessa dimensione della megane?
|
|
« Ultima modifica: 13 Luglio 2016, 17:02:36 da myabc »
|
|
|
|
|
F4310gtline
Utente normale
MegIV GTLine 110cv EDC
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Io ho invertito le Cover. Quindi da Bianco lucido con bordo cromato ora è Nero opaco con bordo cromato Da Nero opaco ora è Bianco lucido con bordo nero Mi sembrano più sportiveggianti " https://www.instagram.com/p/BIAwxUFjaMv/"
|
|
|
|
|
|
Fausto73
Utente normale
Scollegato
|
Arrivato portachiavi.. Calza a pennello... L'unica cosa é che, ovviamente, diventa ancora più ingombrante... Ordinato il 15 luglio, consegnato il 9 agosto... Abbastanza veloce questa volta... Poi, per ora, alternative non ce ne sono
|
|
« Ultima modifica: 11 Settembre 2016, 09:02:46 da Fausto73 »
|
|
|
|
Giovanni93
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Scusate ragazzi ma se si scarica la batteria alla chiave elettronica come si accede al veicolo?
|
|
|
|
|
|
Matrix307
Utente junior
Megane IV 1.5 dCi Bose 110 CV
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Per aprire basta usare la chiave interna al telecomando, e per accendere l'auto basta accostare il telecomando al pulsante di accensione.
|
|
|
Megane IV Bose Energy 1.5 dCi 110 CV - Bianco Nacrè - Pack Easy Park - Head-Up Display - Cerchi 17" Continental 205/50
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
guardate che bella la protezione in gomma per il telecomando delle nostre megane IV firmato ELIA tuning, ho mandato una mail per sapere il prezzo e se spediscono in italia.
|
|
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
alexx
Utente normale
Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato
Ringraziato: 15
|
guardate che bella la protezione in gomma per il telecomando delle nostre megane IV firmato ELIA tuning, ho mandato una mail per sapere il prezzo e se spediscono in italia. Bella, facci sapere quanto costano
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
ho mandato un mail alla elia tuning e mi ha risposto che non aveva capito cosa sono nonostante le foto...!! ora sto aspettando si sapere i prezzi visto che è un prodotto nuovo! non sono male perchè proteggono bene a mo di guscio. mentre scivevo mi è arrivata la mail dalla elia, spedito in italia costa 14,90.
|
|
« Ultima modifica: 12 Novembre 2016, 19:35:41 da maxix73 »
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
alexx
Utente normale
Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato
Ringraziato: 15
|
ho mandato un mail alla elia tuning e mi ha risposto che non aveva capito cosa sono nonostante le foto...!! ora sto aspettando si sapere i prezzi visto che è un prodotto nuovo! non sono male perchè proteggono bene a mo di guscio. mentre scivevo mi è arrivata la mail dalla elia, spedito in italia costa 14,90. Dopo aver letto il post della Megane rubata a Napoli mi sa che lascio perdere e continuo a tenere la chiave nascosta perlomeno per non dare nell'occhio.
|
|
|
|
|
|
ulixe83
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
sono in attesa di ricevere una megane 4 zen pack zen, non ho capito bene come è fatta la chiave. vedendo su internet sembra la scheda senza bbottoni. possibile? Sembra liscia, come apro e chiudo?
|
|
|
|
|
|
poci74
Utente normale
megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 69
|
Nella versione zen con il pacchetto optional "easy" con la funzione easy access system i tasti di apertura sono sul retro della tessera ma li userai poco visto che la macchina si apre automaticamente quando ti avvicini alle portiere e si chiude quando ti allontani semplicemente tenendo la tessera in tasca .
|
|
|
|
|
|
|
|