Ma vuoi dei dischi normali oppure dei dischi sportivi, baffati, forati? Se senti rumore di ferraglia è perché hai finito il materiale sulla pasticca, hai sentito se i dischi si possono rettificare e mettere una pastiglia un po' più buona?
Se hai intenzione di tenere l' auto metti i tubi in treccia e fai cambiare tutto l' olio del circuito (non aggiungerlo) e fallo spurgare naturalmente.
Voglio dischi normali.
Le pasticche sono state cambiate, e me le ha messe sui dischi rovinati. Infatti ha fatto una bella caxxata. Non ho capito perché lo abbia fatto.
La verità è che mi sono rivolto ad un autoricambi che pubblicizza il montaggio gratis delle pasticche se le compri da loro. Si appoggia a questo meccanico. Costui si è tenuta la macchina un'ora con la mia particolare preghiera di chiamarmi se ci fosse qualcosa che non andava.
Sospettavo che i dischi erano rovinati perché quando camminavo sentivo dei rumori metallici provenire proprio dalle ruote. E continuo a sentirli nonostante le pasticche cambiate.
Questo meccanico dice di aver fatto un controllo proprio perché dopo il montaggio delle pasticche anch'esso continuava a sentire rumori.
Inoltre quando freno continuo a sentire rumore di ferraglia. E la frenata non è per nulla incisiva. Devo premere a fondo il pedale per ottenere un risultato decente, quando precedentemente mi bastava appoggiare il piede sul freno per ottenere un ottimo risultato.
Ignoro questo discorso dei tubi in treccia. Mi potresti spiegare meglio questo aspetto?
Post Unito: 30 Marzo 2016, 10:45:14
a 147000 i dischi sono da cambiare altro che rettifica
vai su ebay, li tutti ti chiedono fotocopia del libretto così ti mandano quelli giusti
vanno bene tutti
ferodo brembo classici e vai sul sicuro poi se li vuoi baffati li trovi anche baffati di altre marche
occhio che quel sito a me ha mandato un filtro della megane 2 al posto della 3 quando glielo ho detto mica mi hanno mandato quello giusto mi hanno rimborsato i soldi
I precedenti dischi erano stati cambiato a circa 80000km.
Comunque per il rumore che fanno sono da cambiare.
Ho trovato anche AUTO-DOC.IT dove mi pare che abbiano prezzi ottimi.
Qui, come su mister auto, basta inserire il modello di auto e la cilindrata per vedere tutti i pezzi di ricambio adatti alla propria auto.
Post Unito: 30 Marzo 2016, 10:56:50
Vedendo il sito di autoparti.it stavo pensando a questi dischi:
http://www.autoparti.it/abe/3328047Che ne pensate?