Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Mezzo OT: scusate di chi è l'R26 gialla??
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
è una nostra vecchia conoscenza era la meggy con quell'impianto spropositato di Mestre e ora è stata riportata in un forma
|
|
|
By sxm
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
è una nostra vecchia conoscenza era la meggy con quell'impianto spropositato di Mestre e ora è stata riportata in un forma Ma ce l'ha un iscritto qui del forum?
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
C'era anche una splendida R26-R targata Svizzera che ha girato con me.... Cavolo se andava e soprattutto se soffiava!!! Lo conoscete?
😎😎
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Foto? Alle 14 stavamo guardando la motogp
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
C'era anche una splendida R26-R targata Svizzera che ha girato con me.... Cavolo se andava e soprattutto se soffiava!!! Lo conoscete?
😎😎
si si chiama marco laurenti ha sotto una preparazione engine dynamics se non mi sbaglio...
|
|
|
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Invitatelo a scrivere qui... Persona a modo e poi cavolo credo il primo con r26-R 😉
😎😎
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ho visto il video di Galbiati: lap 2.11!!! Ok la tua abilità di guida ( tra l'altro anche rilassata, complimenti!) .... Ma la megane che modifiche ha? I 10 secondi che mi rifili abbondanti, quanti sono dovuti a te e quanti alla RS?
😎😎
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Assetto motore freni gomme (in ordine) fanno la differenza (oltre al fatto che sa sfruttare tutto il pacchetto al massimo)
|
|
|
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Certo di sicura Sa guidare e sfruttare il tutto al massimo.... Assetto : cosa monta? Ha le piastre camber 😉 Motore: quanti cavallucci ci sono? E soprattutto chi è un valido mappatore in zona milano? Freni : ok! Gomme: mi sembra che ha usato le federal? Giusto?
😎😎
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
ti dò io alcune info poi sarà lui, se leggerà il tuo post, ad intervenire (oltre che per correttezza) cmq gomme direzza (praticamente tutti montano quelle), assetto nitron (completo di tutto), cv sarà sui 320 Se vuoi andare da uno bravo spostati leggermente più a nord di Milano e vai da Autosport a cantù (co): ci sono andato io (come lui del resto) e devo dire che Enzo (il titolare) è davvero bravo e ultra competente. Da gennaio quando ho mappato mai un problema: mi si sono solo accese un paio di spie sul cruscotto che però scervellandosi mi ha saputo disabilitare completamente. Non posso fare altro che consigliartelo (soprattutto se vuoi andare oltre alla solita mappa): come conosce lui la magane non la conosce nessun altro
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Certo di sicura Sa guidare e sfruttare il tutto al massimo.... Assetto : cosa monta? Ha le piastre camber 😉 Motore: quanti cavallucci ci sono? E soprattutto chi è un valido mappatore in zona milano? Freni : ok! Gomme: mi sembra che ha usato le federal? Giusto?
😎😎
nitron r1 con piastre camber anche al post circa 317cv dischi in campana ergal o anticorodal della ctf con paste rs29 pagid e poi altre cose come ic pro alloy..... come sopra, vai da autosportcantù
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Sapete se lavora bene anche su Mégane II?
|
|
|
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Grazie a tutti.... Quindi diciamo che 5 sec sono dovuti grazie a freni e cv e gli altri 5 alla sua guida! Comunque un grande!
😎😎
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Facciamo 4 alla macchina e 6 alla guida e poi al pomeriggio non si vedeva una cippa con quel sole così basso. Sono tre le Megane 3 rs preparate per il TAI da questo preparatore e vanno tutte fortisssimo!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
sia benedetto con la sua, che ste, che galbiati hanno gran manico, dell'altro ragazzo con quella nera non so
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
I tempi delle singole classi però non so ancora disponibili o non li trovo io???
|
|
|
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
|