Attendo come minimo un thanks ed un karma +!!! soprattutto per avervi fatto provare la mia macchinuzza...tra l'altro attendo anche un vostro commento su come l'avete trovata..
Eccoti accontentato per il thanks, per il karma mi spiace ma non posso farci niente, sennò ti saresti abbondantemente meritato pure quello!!!
Il giretto che dire... è stato già oltre le aspettative per il fatto di averla potuta guidare, poi cmq i cavallucci extra si sentono tutti, specialmente ai bassi che sono molto più pieni... poi il sound è veramente coinvolgente pur senza essere eccessivo! Anche Denis ne è rimasto colpito, ne parlavamo giusto ieri pomeriggio... anche di come fossero già ridotte le povere toyo dopo soli 3000 km!!! Veramente impressionante!
Per quanto riguarda l'autobloccante non erano certo le condizioni per sentirlo lavorare, quindi mi insegnerai la differenza a uno dei prossimi track day a cui spero di partecipare.
Unica pecca: cambia i dischi al più presto!!!!
Post Unito: 07 Aprile 2009, 20:29:52
Ah, dimenticavo, scusate ma sono di fretta in sti giorni...
Volevo ringraziare tanto Lulla e Orbital per l'ottima organizzazione: la concessionaria ci ha accolti molto bene e il pranzo è stato davvero ottimo!!!
Un saluto a tutti quelli che ho avuto il piacere di incontrare!!!