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Autore Discussione: Nessun segnale di vita dopo la luce stop  (Letto 7632 volte)
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ibss
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« Topic Start: 06 Agosto 2015, 21:02:41 »

Ciao a tutti, ho un problemino (Spero) con la mia megy, settimana scorsa ho fatto il tagliando completo e ho cambiato il sensore di temperatura del FAP, poi ieri ho fatto sostituire i due ammortizzatori anteriori, oggi parto e vado a Ginevra e il pedale della frizione non si alza più, dovendo io alzarlo con il piede, prima di riuscire ad arrivare ad una officina vedo lampeggiare la luce stop per tre volte a seguito del bip poi la macchina all'improvviso si spegne proprio durante la marchia, e non si accende più neanche il quadro sul cruscotto come se la batteria non ci fosse,  è la prima volta che m capita una cosa del genere qualcuno mi può dare dei consigli visto che sono al'estero e voglio evitare possibili fregature dei meccanici domani mattina, Grazie!!!
« Ultima modifica: 06 Agosto 2015, 21:21:30 da ibss@hotmail.com » Registrato  
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« Risposta #1: 06 Agosto 2015, 21:16:28 »

ciao! leggi qua..

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=22115.20
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ibss
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« Risposta #2: 06 Agosto 2015, 21:23:55 »

Mi ero dimentica di specificare nel post ora aggiornato che con lo spegnimento intendevo dire che la macchina non si accende proprio ossia neanche il quadro comandi come se la batteria non ci fosse! Grazie!
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« Risposta #3: 06 Agosto 2015, 21:26:46 »

sarà banale, ma, hai controllato i morsetti della batteria? visto che dici che non da segni di vita...
« Ultima modifica: 06 Agosto 2015, 21:27:40 da Navylle » Registrato  


ibss
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« Risposta #4: 06 Agosto 2015, 21:29:59 »

Si, lo anche sostituita con una di un amico che abita qui, penso al fusibile che sta nel vanno motore ma di difficile accesso, c'è da smontare tanto quinto domani mi reco in officina, vediamo cosa esci fuori!!! Grazie ancora!
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« Risposta #5: 06 Agosto 2015, 21:32:57 »

ok, facci sapere...  scudo01
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ibss
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« Risposta #6: 06 Agosto 2015, 21:33:59 »

Sicuramente, a domani!  Che?!? Che?!? Che?!?
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ibss
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« Risposta #7: 09 Agosto 2015, 10:52:37 »

Allora Ragazzi, brutte notizie!  Indeciso  Intanto ho speso 550€ per andare a prendere la macchina alla entrata francese del tunnel del monte bianco e riportarla a torino, poi il meccanico (non il mio di fiducia perché già in ferie) mi ha detto che la pompa della frizione è interna e che dovrà smontare la frizione per sostituirla, poi mi ha detto che visto che li dentro sara tutto sporco d'olio dovrò fare la frizione, mi ha chiesto 400€ per la mano d'opera, ma sono riuscito a trattare e scendere a 350€ ora devo lunedì andare a vedere per il kit Frizione. Cosa pensate? Consigli per l'acquisto del kit? Grazie!
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