77mike
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Salve a tutti mi chiamo Michele e scrivo dalla provincia di Caserta di lavoro faccio il tecnico per macchine da ufficio e percorro per lavoro molti chilometri all'anno. Ho sempre utilizzato veicoli Renault per lavoro in particolare furgoni Kangoo e sono sempre rimasto molto soddisfatto da tutti i punti di vista, spinto da questo dovendo cambiare auto on una più grande ho deciso di orientarmi su una Scenic (non l'avessi mai fatto) , nel giugno dell'anno scorso trovai questa Scnic 1600 16 valvole del 2003, l'auto si presentava in ottime condizioni nonostante l'età e tra l'altro aveva solo 110K chilometri , verificati presso un mio elettrauto di fiducia. Da quel momento ho perso la pace, in meno di un anno ci ho già speso ben oltre i 1000 euro per innumerevoli problemi tra i quali uno in particolare di irregolarità del minimo che poi tende a far spegnere l'auto spece quando è ferma ne traffico, mi hanno fatto cambiare nell'ordine sensore albero a camme, poi mi hanno detto che la distribuzione non era in fase, poi mi hano fatto sostituire le bobine delle candele e le candele, poi mi hanno detto che era un problema di iniettori, in particolare di quello del terzo cilindro, sostituito anche quello , poi mi hanno fatto sostituire il corpo a farfalla, pi svilito sono andato presso un officina Renault e mi hanno detto che era un problema di aggiornamento del software della centralina ma alla fine nulla di fatto il difetto rimane li. In questi giorni poi si sono aggiunti problemi su entrambe le schede che non vengono riconosciute, e dulcis in fundo da qualche giorno il freno a mano è impazzito e da errori continuamente o si blocca e tocca sganciarlo con la leva nel baule posteriore. Qualcuno per caso ha avuto problemi simili e ha risolto? I tempi sono quelli che sono e anche se sarei tentato di andare da un demolitore e chiedergli il piacere di farmi assistere mentre l'auto è calata nella pressa, purtroppo sono costretto a tenermela in attesa di momenti migliori. Grazie a tutti Michele
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