Zappo_RS
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Ciao ragazzi, premetto che ho cercato qua e la sul forum ma non ho trovato nel dettaglio le risposte che cercavo (ma magari non ho cercato nel modo giusto ). Ho trovato questo annuncio di una RS3 http://ww3.autoscout24.it/classified/266858474?asrc=st|as che per quanto riguarda prezzo, km, anno non mi sembra affatto male. Inoltre dalle foto SEMBREREBBE essere immacolata. Ora il mio dubbio è che a vederne la sola estetica mi pare si tratti di una CUP, ed una cup dovrebbe avere (correggetemi se sbaglio): pinze rosse sedili recaro cerchioni da 18 o 19? taratura sospensioni diverse dalle "normali" RS differenziale autobloccante esp disinseribile totalmente telaio più rigido? Non sono molto esperto delle differenze tra le varie versioni di Megane e se ho capito bene, questa dovrebbe essere il primo restyling fatto da Renault. Purtroppo per il momento mi limito a informarmi e valutare i vari annunci, ma dopo questa estate spero di averne una in garage Grazie ragazzi!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Dalle foto sul'annuncio pinze, cerchi, sedili e assetto sembra ci siano tutti. Resto nel dubbio sull'assetto, mi sembra un tantino alta... Non credo sia un restilyng sebbene il tachimetro sembra quello di una GTline...
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
È alta la megane rs ma è rigida;).. non ci sono dubbi..è una megane rs restyling 2012..io ho la trophy del 2011 e ha il conta giri giallo, l'assetto e motore è lo stesso...anzi questa suona meglio della mia perchè hanno rivisto le contropressioni dello scarico e da originale scoppietta di più.. solo che è cara! abbassa il prezzo :p... magari 21 mila messa in strada max.
|
|
|
|
|
|
Zappo_RS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|