i prodotti della sintoflon li ho usati su tutte le mie auto e li ho trovati fenomenali. Io ora ho preso anche il gear lube per provare a togliere/diminuire quella durezza che il cambio ha quando è freddo (che è già notevolmente diminuita mettendo il motul come olio, rimane però un pò troppo contrastato per i miei gusti da seconda a terza e da terza a quarta)
PS: quando metti l'et (ad olio caldo) giraci più che puoi e tieni il motore su di giri
Facci sapere come ti trovi
Anche io li ho sempre usati ! Fenomenali, soprattutto se la macchina ha molti km. Sulla Corsa GSi il cambiamento è stato netto, aveva 80.000km e sembrava rinata !!
Post Unito: 05 Giugno 2015, 22:21:01
Ho letto in rete che questo spray non è molto utile perché sgrassa appena e l aspirazione si risucchia lo sporco (letto su un forum bmw).. tu hai fatto questo trattamento con lo spray? O qualcuno di voi nel forum? Non vorrei far danni ahahaha
Io l'ho usato mi pare l'anno scorso. Devo dire che quando spruzzavo dallo scarico usciva una nube tossica
Segno che venivano bruciate le schifezze... però non mi ha dato nessun problema... anzi !
In fondo più che incrostazioni o sporco nel circuito di aspirazione c'è più che altro olio che trasuda o derivato dai vari recuperi...
Mi pare che ci siano due versioni, una per i collettori in plastica e uno per i collettori in alluminio.