mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Bel bolide complimentoni!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
dai che ci sei riuscito a caricare le immagini cmq complimenti per la carrozzina
|
|
« Ultima modifica: 30 Aprile 2015, 14:17:57 da Minico »
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ahahahah grazie a tutti il tutorial era chiaro... per il prezzo che l ho pagata è perfetta )) sembra nuova da quanto l ha trattata bene )
|
|
|
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
Eccola!! Complimenti e goditela!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Grazie a tutti ))) cercerò ti trattarla al meglio e scaduta la garanzia gold inizierò a cambiare qualcosa In primis downpipe..^^
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Grazie a tutti ))) cercerò ti trattarla al meglio e scaduta la garanzia gold inizierò a cambiare qualcosa In primis downpipe..^^ Io lo scarico l'ho fatto mettere dalla concessionaria dove l'ho presa e han detto che la garanzia non salta
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Com'è rispetto al golf che avevi ?
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Punti a favore della golf: ovviamente era più comoda (ma che me frega,era ovvia la cosa)... la differenza e nel telaio cioè la golf 5 fà pena anche con assetto a parte nei curvoni veloci secondo mè..questà e tutta un altra storia anche sè non ho spinto più di tanto ancora anche perchè sembra nervosa come auto il motore lo devo svegliare e abituarlo a benza 100 ottani..l ex proprietario di 53 anni metteva sempre la 95 ron ma vabbè dettagli
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Probabilmente senti la differenza del ponte torcente al posteriore rispetto al multilink della golf
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Si ma non vorrei essere esagerato ma proprio non c'è paragone a livello di telaio con la golf 5..cioè sono l apoteosi del sottosterzo le golf... a parte la golf 7 che è molto meglio di telaio )) e il motore che è abituato ad andare piano con l ex propietario..tocca a me slegarlo a dovere AHAHA
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Complimenti per l'acquisto! Veramente molto bella!
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Grazie socio
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Cavolo l.ho provata su strada privata bhè mi ha deluso l.allungo per mè l ex proprietario non l ha mai tirata in sesta fin quanto poteva.. è possibile che ha 64mila km quasi tutti autostradali il motore non è slegato bene per quel motivo? Ahahah help
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
a 64k km un motore è più che rodato e, avendola usata in autostrada (quindi con motore intorno ai 3000 giri), non credo nemmeno sia tanto sporco. Al max fai un trattamento di pulizia degli iniettori (tipo ottoclean della sintoflon) per scrupolo. L'allungo della megane è risaputo....che non è un allungo
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Capito si tanto tra 5 mila km cambio olio e metto motul 8100 x cess 5w40 e sintoflon protector.. e anche questo che mi hai detto tù anche che si mette nel serbatoio di benza vero (ottoclean)?? ..su ebay ci sarà di sicuro ) .. e comunque cavolo questo euro 5 la strozza devo rimediare.. supersprint completo decat
|
|
« Ultima modifica: 21 Maggio 2015, 23:01:58 da mark87s »
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
il protector ricordati di metterlo un migliaio di km prima di fare il tagliando che prima deve svolgere la sua funzione pulente/antiattrito. L'ottoclean lo versi nella benzina. Puoi magari pensare di prendere anche il pulitore dei collettori di aspirazione intanto che ci sei.
In ogni caso anche da mappata (con tutte le altre modifiche del caso) l'allungo non è certo il punto forte della meggy. Un tsi mappato è molto più "cattivo" in alto
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Scusa ma il protector si deve mettere appena dopo il tagliando nò? Io nella golf lo mettevo appena dopo il tagliando...io tra 5 mila km cambio olio dici di metterne 2 boccette anche adesso prima del tagliando quindi? e questo prodotto dei pulitori dei collettore come si chiama E dove si mette? Non l.ho mai usato ps vabbè dopo le modifiche basta che arrivi a 200 in meno di 20 secondi e sono contento..in pista eh..
|
|
|
|
|
|
|
|