buonguido
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
scusate l'intrusione ....
sapete se esiste un modo per fare si che il Carminat non si blocchi quando uso le impostazioni del traffico (specialmente su lunghi percorsi) ?
è possibile riparare il software in garanzia ?
grazie
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ricordate questo:
GENERALMENTE in ogni dispositivo elettronico il software non e' mai in garanzia ma si accetta di usarlo cosi' com'e'!! Se poi il produttore ti puo' permettere aggiornamenti che posso correggere imperfezioni. Se l' imperfezione dipende dalla parte hardware allora si puo' chiedere una sostituzione.
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
ho provato ad usare il TomPlayer. L'ho provato con un file con estensione e senza....è uguale!! Il filmato me l'ha riprodotto (figata) però poi lo stereo non si spegne piu....cioè lo stereo si spegne ma il video no!! Che vuol dire: premi il tasto per spegnere e va via l'audio ma il video continua ad andare. Anche dopo aver chiuso la macchina con il telecomando il video continua ad andare. Per spegnere ho tolto la SD mah però è troppo forte riprodurre un film, in viaggio per esempio, e sarebbe ancora piu forte se il film lo puoi mettere in pausa o mandarlo avanti.....
|
|
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2011, 23:40:34 da Chris78c »
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
si perchè tom player è un tarocco purtroppo!!! peccato! però se sei in viaggio e guardi un film, non hai accesso al navigatore, vero?
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
e si....o vedi un film o segui il navigatore magari se devi fare un pezzo di autostrada di 2 ore metti il film se poi ti devi fermare a fare pipì non puoi fermare il film.....e se lo fermi poi ricomincia da capo che fregatura
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
kenny_roberts_junior
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Spero che tu sappia l'inglese a) Get a new SD card formatted to Fat32. Save your carminat SD in a safe place. b) Get tomplayer from: http://sourceforge.net/projects/tomplayer/. Copy the files inside folder distrib to the root of the SD Card. c) Get this file http://www.tomplayer.net/ttsystem_bt_carminat. Rename the downloaded file to ttsystem and copy it to the root of the SD Card. It will overwrite the file copied before from the distrib folder. d) Get this file http://www.tomplayer.net/tomplayergui_autoplay.sh. Rename it to tomplayergui.sh and put it inside the folder Tomplayer of the SD Card, overwriting the existing one. e) Create a new folder called autoplay in the root of the SD. Put inside that folder any file you want to play, (mp3, avi). Important!, the names of these files must not contain dots neither spaces, colon, semi-colon, quotes, etc... Now you have your card ready. How to play it in your car? a) Stop your car and switch off the radio. Screen must be black. b) Take Carminat SD and insert music SD. OK. So far so good. But then "Switch on the radio"?? why? I don't get it... c) Switch on the radio d) Select auxiliar input, and plug any device in your auxiliar input (jack, RCA,...) d) If everything is ok, the files will start playing in order. No option to use joystick, no interaction, it will play all files from autoplay folder in order. ho trovato qualcosa di simile in italiano...se a qualcuno interessa... con il link dei file da scaricare e copiare direttamente sull'SD!
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
ho trovato qualcosa di simile in italiano...se a qualcuno interessa... con il link dei file da scaricare e copiare direttamente sull'SD! Kenny quel file l'ho postato su un altro forum prendendolo dal post di CaesarAug però si potete scaricare questo a cui ho cambiato il livello del volume e sostituito i file da sostituire
|
|
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2011, 12:11:51 da Chris78c »
|
|
|
|
kenny_roberts_junior
Utente normale
Scollegato
|
Lo ammetto.....l'ho preso da un'altro forum!! Però questo non ha il file modificato per il volume...e poi i file da sostituire quali sarebbero?? Che so io questo pacchetto e bello e pronto da copiare sull'SD (a parte la modifica al volume)
|
|
|
|
|
|
rkolino
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 6
|
Io l'ho trascinato nella cartella, ma non riesco a capire dove andare per cercare il player dall'auto...
ne sapete nulla?
|
|
|
|
|
|
kenny_roberts_junior
Utente normale
Scollegato
|
Riassumendo il tutto: - si formatta una nuova SD in FAT32 (la SD è meglio che sia da almeno 1 GB per motivi di spazio) e poi ci si copia dentro tutti i file estratti dal pacchetto del link che ho messo (quindi logicamente se si vuol vedere un film non si può usare il navigatore che sta su un'altra SD); - copiare nella cartella autoplay i file video con estensione “mpeg”, “mpg” o “avi” con risoluzione massima 480x272; - ricordarsi di rinominare il file con max 8 caratteri; - inserire la scheda SD nel navigatore e accenderlo...attendere alcuni secondi e dovrebbe avviarsi in automatico! Riposto qui sotto il link:
|
|
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 15:13:16 da kenny_roberts_junior »
|
|
|
|
rkolino
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 6
|
grazie Kenny
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
Lo ammetto.....l'ho preso da un'altro forum!! Però questo non ha il file modificato per il volume...e poi i file da sostituire quali sarebbero?? Che so io questo pacchetto e bello e pronto da copiare sull'SD (a parte la modifica al volume) l'ho postato io sull'altro forum in cui si parla del tomplayer cmq il pacchetto che ho caricato su megaupload è, come hai detto, pronto per essere riversato su una SD vuota e dedicata per il TomPlayer...pure il volume è gia sistemato a livelli normali Io l'ho provato....se avete altre domande no prob
|
|
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 19:21:08 da Chris78c »
|
|
|
|
Maggiorino
Utente normale
GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Sulla scenic il display del Carminat TomTom viene utilizzato anche per vedere le immagini provenienti dalla videocamera durante la retromarcia quindi immagino sia dotato di linea video IN in qualche modo. Mi chiedevo se sulla MegIII che monta lo stesso Carminat TomTom ma che non possiede retro-camera, fosse presente comunque un connettore video In per poterci collegare magari una autoradio con uscita video. Sarebbe una figata potersi vedere qualche filmetto mentre non si usa il TomTom!!!
|
|
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2011, 08:54:24 da Maggiorino »
|
Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP Filtro aria K&N Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso Spoiler Maggiorato Centralina TBox
|
|
|
Maggiorino
Utente normale
GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Sulla scenic il display del Carminat TomTom viene utilizzato anche per vedere le immagini provenienti dalla videocamera durante la retromarcia quindi immagino sia dotato di linea video IN in qualche modo. Mi chiedevo se sulla MegIII che monta lo stesso Carminat TomTom ma che non possiede retro-camera, fosse presente comunque un connettore video In per poterci collegare magari una autoradio con uscita video. Sarebbe una figata potersi vedere qualche filmetto mentre non si usa il TomTom!!!
Mi rispondo da solo. La Paser ha in programma in linea teorica per ora di realizzare questa interfaccia. Speriamo bene!
|
|
|
Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP Filtro aria K&N Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso Spoiler Maggiorato Centralina TBox
|
|
|
Titanic100
Utente non iscritto
|
Maggiorino tienici informati
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Scollegato
|
sarebbe una cosa bellissima poter mettere una retro camera....magari wireless
|
|
|
|
|
|
drakito
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi! vorrei farvi un paio di domande al volo sul tom tom in dotazione nella megane gt line... nel preventivo che mi ha fatto il conce. è presente il tom tom 2.0...in sostanza è quello definito da voi come carminat Tom Tom? leggevo inoltre che per scelta, lo schermo non è a scomparsa nella vettura, mi domandavo se comunque in viaggio è possibile spegnerlo... infine oltre alle funzioni di navigatore, nello schermo credo che sià visualizzata la radio...e leggevo in alcuni post la possibilità di vederci un divx...ho letto male??? grazie e buona domenica!
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 110
|
nel preventivo che mi ha fatto il conce. è presente il tom tom 2.0...in sostanza è quello definito da voi come carminat Tom Tom? Carminat Tom Tom è la versione precedente, tui avrai il Carminat Tom Tom Live 2 Vedi qui http://www.tomtom.com/it_it/products/built-in-car-navigation/carminat-tomtom-live/leggevo inoltre che per scelta, lo schermo non è a scomparsa nella vettura, mi domandavo se comunque in viaggio è possibile spegnerlo... Si, ma così facendo spegni anche la radio, in alternativa puoi oscurare il monitor con il tasto dark infine oltre alle funzioni di navigatore, nello schermo credo che sià visualizzata la radio...e leggevo in alcuni post la possibilità di vederci un divx...ho letto male???
Si è possibile e se leggi bene questa discussione troverai le risposte
|
|
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2011, 15:35:28 da CaesarAug »
|
|
|
|
drake
Utente non iscritto
|
ciao a tutti , qualcuno sà , scaduti i tre mesi di prova , quanto costa il rinnovo a TomTom Live ? e soprattutto ...ne vale la pena ?
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ciao a tutti , qualcuno sà , scaduti i tre mesi di prova , quanto costa il rinnovo a TomTom Live ? e soprattutto ...ne vale la pena ?
secondo me in italia no.. le informazioni sono pessime non sò al nord ma qui al centro già le sole info tmc arrivano con 4 ore di ritardo.. per i costi dovresti vedere sul sito tomtom
|
|
|
|
|
|
|
|