|
ieietto
Utente non iscritto
|
seeeeeeeeeeeeeeeee è stato già discusso e provato, ma Tomplayer sul nostro carminatTomTom sembra non funzionare...io sinceramente non c'ho provato
|
|
|
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
ieie indi non si pò fa sul nostro
|
|
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
seeeeeeeeeeeeeeeee è stato già discusso e provato, ma Tomplayer sul nostro carminatTomTom sembra non funzionare...io sinceramente non c'ho provato sicuro? amico cazzuto mi ha detto che è l'ultima versione funzionante
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 110
|
Io avevo provato la 0.220 e non funzionava. Nella 0.230 è stata aggiunta la compatibilità con TT Eclipse che è un navigatore integrato, questa ci da qualche speranza per il futuro, ma ho dubbi che funzionerà sul nostro.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Le fonti che ho io (me paro un boss ) dicono che ancora non c'è nulla di funzionante su carminat! ma tentar non nuoce....se qualcuno ha 10 minuti per provare!
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Scollegato
|
Mi spiace deludervi amici, ho appena provato la 0.230 Lo schermo rimane nero e si riavvia in continuazione.
|
|
« Ultima modifica: 18 Novembre 2010, 23:25:07 da CaesarAug »
|
|
|
|
|
buonguido
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Gia'! E' un' ottima notizia! Attendente ragazzi, IMHO forse riusciamo ad avere un regalo per Natale! (ci spero! Non e' certo! Non fatevi castelli di carte!)
|
|
« Ultima modifica: 19 Novembre 2010, 21:55:47 da Omihalcon »
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Mi spiace deludervi amici, ho appena provato la 0.230 Lo schermo rimane nero e si riavvia in continuazione. Uff Sarebbe bello sapere se il video di youtube è fake o meno
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
buonguido, se metti la SD della tua macchina digitale, non ti fa vedere niente perchè le foto le puoi vedere solo se le metti nella cartella PHOTOS della SD del TOMTOM. Ciao
|
|
« Ultima modifica: 20 Novembre 2010, 12:37:33 da Chris78c »
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
gennyexd
Utente normale
Eccola!
Scollegato
Eta': nessuna
|
Insomma nessuna nuova sul poter vedere video sul Tom Tom della Meggy III....e di interfacce video? ne ho trovata una su ebay ma costa uno sproposito e la cosa peggiore è che non fa vedere niente...neanche su come poterla installare in macchina....o sul tipo di ingressi disponibili!
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Scollegato
|
gennyexd, cerca di avere ancora un pò di pazienza, può darsi che si trovi il modo di far funzionare Tom Player sul nostro Carminat. Questa sarebbe la soluzione ottimale perchè non avresti bisogno di interfacce o altri accessori. Segui la discussione e vedrai che qualcosa salta fuori... speriamo
|
|
|
|
|
|
gennyexd
Utente normale
Eccola!
Scollegato
Eta': nessuna
|
....e aspettiamo!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Io non so cosa state scrivendo negli ultimi messaggi ma forse non avete capito che la discussione da tenere d' occhio E' QUESTA indicata da doctor31. Le altre lasciano il tempo che trovano perche' non sono delle build specifiche per il carminat TOM TOM. Se poi seguite bene, ci stanno lavorando con buona lena, i post sono recentissimi e quotidiani percio' CERCATE DI AVERE PAZIENZA e leggete la discussione ufficiale.
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Scollegato
|
... forse ci siamo spiegati male, ma è esattamente quello che si intende sopra
|
|
|
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
Io non so cosa state scrivendo negli ultimi messaggi ma forse non avete capito che la discussione da tenere d' occhio E' QUESTA indicata da doctor31. Le altre lasciano il tempo che trovano perche' non sono delle build specifiche per il carminat TOM TOM. Se poi seguite bene, ci stanno lavorando con buona lena, i post sono recentissimi e quotidiani percio' CERCATE DI AVERE PAZIENZA e leggete la discussione ufficiale.
per me ne passera di tempo prima che sarà definita la cosa..... sempre se sarà definita.....
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Scollegato
|
Mentre attendiamo che il nostro TT diventi un lettore video avrei una curiosità. Tra i suoni di avviso per POI e autovelox c'è la campana (mi pare si chiami "bell" sul TT). Mi sono accordo che quando viene riprodotto il suono, appare disturbato. Qualcuno può fare la stessa prova e levarmi questa curiosità? Magari ha qualche attinenza con questo problema? http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=12757.0;highlight=usb
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
ragazzi si sa qualcosa sul collegare una telecamera per retromarcia sul video del Carminat?? grassie
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
|
|