ieietto
Utente non iscritto
|
Si, di base c'è la cartina italiana con i velox, aggiornabile gratuitamente entro i 30 (o 60 non ricordo bene) giorni dall'acquisto della macchina! e si aggiorna tramite scheda SD che si estrae dalla destra dello schermo del navigatore, e non tramite usb
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Mod: discussioni unite
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
kekkentre
Utente non iscritto
|
Ma secondo voi è possibile mettere il Carminat TomTom sulla mia Megane III che monta il Carminat DVD in 3D. Vorrei prima una vs opinione, e poi recarmi dal mio concessionario.... Grazie a tutti.
FRancesco
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
sinceramente non lo so....ma perchè cambiare?
|
|
|
|
|
|
danteaq
Utente non iscritto
|
Raga, ma il TomTom che esce adesso con la Megare SporTour III, che versione è?
Voglio dire è 3D oppure no?
Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
certo che è 3d! poi puoi cambiare la visualizzazione da 3d a 2d e viceversa! ma il tomtom è sempre stato anche 3d
|
|
|
|
|
|
danteaq
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e chi c'ha capito!! comunqu è poco ma sicuro che se l'hai pagato, non era compreso....e se era gratis, era già compreso io qundo ho preso la mia luxe, nella lista delgi accessori c'era carminat tomtom e bluotooth+plug&music come 2 accessori distinti, quindi non credo sia compreso
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
@ Dante: non è compreso il bluetooth nel carminat tom tom
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
danteaq
Utente non iscritto
|
@ Dante: non è compreso il bluetooth nel carminat tom tom ok a posto allora....anche perchè sul sito Renault, nella configurazione auto della Dynamique, se vado a selezionare il Bluetooth Plug, mi toglie in automatico lo Stereo SAT MP3...bho...non ci ho capito un granchè cmq ormai l'ho ordinata cosi.....vedremo, male che va ho buttato qualche soldo
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ho controllato ora! il bluotooth nella dynamique è di serie! ti fanno pagare il plug&music 130€ e non vedo parlare di impianto stereo
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
ho controllato ora! il bluotooth nella dynamique è di serie! ti fanno pagare il plug&music 130€ e non vedo parlare di impianto stereo
allora linka questo bluetooth di serie se vai nel configuratore e clikki sulla versione Dynamique, c'è solo il RadioSat 4x15W CD MP3 nella sezione Comunicazioneergo è un optional a pagamento, come lo è addirittura sulla GT-Line ...anche perchè sul sito Renault, nella configurazione auto della Dynamique, se vado a selezionare il Bluetooth Plug, mi toglie in automatico lo Stereo SAT MP3...bho...non ci ho capito un granchè penso lo faccia perchè Renault, ha dimenticato di aggiungere la dicitura RadioSat "3D Sound by Arkamys" CD MP3 Bluetooth + Plug & Music sulla configurazione della Dynamique; quindi, spero per te , ti ritroverai con l'Arkamys
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ma di che macchina stiamo parlando? edit: scusate io sono andato di istinto sulla coupè...non pensavo che gli allestimenti fossero diversi
|
|
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2010, 16:18:54 da ieietto »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
ma di che macchina stiamo parlando? edit: scusate io sono andato di istinto sulla coupè...non pensavo che gli allestimenti fossero diversi non c'è problema, siamo qui per corregerci l'uno con l'altro la vettura di Dante è una sportour
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
comunque l'unico metro di paragone che ho trovato, è che sulla RS (lo so, lo so ) come optional c'è l'arkamys con bluetoothe p&m a 210€ forse per quello se metti il bluetooth e il p&m sulla dinamyque ti leva l'impianto base....forse, e dico FORSE è compreso l'arkamys.. il problema è che nemmeno in concessionario potresti trovare risposta
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Siamo un po' Il configuratore ha sempre tolto l' impianto base al momento della selezione del p&m. Sono sincero ma non mi faccio grossi problemi se c'e' e non c'e' l' Arkamys perche' sappiate che non e' quel granche' anzi l' unico vantaggio e' la presenza dei tweeter sia davanti che dietro. O vi accontentate oppure prendete l' autoradio che vi danno e mettete da parte i soldi, quelli che NON spendete per l' Arkamys, per woofer e tweeter buoni in attesa delle interfacce per l' utilizzo di una sorgente migliore.
|
|
|
|
|
|
rrobyker
Utente junior
New Megane 1.5 dcI 110 cv gt line
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Per tornare in tema come cavolo si eliminano le avvertenze del Tom Tom e la richiesta di accettare ogni volta che avvio l'auto e tutto l'ambaradan?
|
|
|
[img width= height=]http://img88.imageshack.us/img88/9678/bartlo3ns4lt7.gif[/img]
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
nelle opzioni puoi disattivare i segnali di avviso ecc..ecc....
|
|
|
|
|
|
Christian.79
Utente non iscritto
|
Devo aggiornare la mia scheda sd del carminat tom tom! Mi spiegate come si fa per favore!!!! Ho installato tom tom home ma continua a dirmi che non c'è nessun dispositivo connesso.....
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
Devo aggiornare la mia scheda sd del carminat tom tom! Mi spiegate come si fa per favore!!!! Ho installato tom tom home ma continua a dirmi che non c'è nessun dispositivo connesso..... per "connettere la scheda SD" al pc devi inserirla in un lettore di memory card dopo aver lanciato TomTomHome (io almeno faccio cosi). Poi una volta che TomTom Home ti riconosce la scheda (Dispositivo connesso ti dice) ti parte l'aggiornamento (ti consiglio di aggiornare il FixGps e gli aggiornamenti alla mappa di MapShare). Dopo questo vai a STRUMENTI in alto e selezioni USA GARANZIA MAPPE PIU RECENTI e (se sei entro i 60 giorni dall'attivazione) ti dirà che puoi aggiornare la mappa Italia. Non so però se per fare tutto questo devi crearti un account TomTom......se devi farlo è facilissimo come creare un account su un qualsiasi sito Se hai problemi batti un colpo
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
|
|