liuk84
Utente non iscritto
|
Chiedo scusa ragazzi solo k son collegato col tel e diciamo che ho meno funzioni che quando vengo col pc e allora ho chiesto qui.. Si hai ragione son off topic grazie del suggerimento.. Pero' una domanda posso farla qui credo.. Per abbassare il volume della voce delle indicazioni di guida come ai fa? Bisogna per forza abbassare anche al musica della radio m sembra di aver visto.. O c'e un modo per regolare solo la voce del navigatore singolarmente?
|
|
|
|
|
|
Sandro74
Utente non iscritto
|
Mentre ascolti un qualsiasi messaggio del tom tom abbassa il volume. Il livello scelto varra' solo per il navigatore. Ciao
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Mod: discussione ripulita
|
|
|
|
|
|
cresco84
Utente non iscritto
|
salve a tutti, io ho preso da poco una megane berlina gt-line 1.5 110cv e devo dire che è fantastica sotto tutti gli aspetti....la domanda che vi faccio, qualcuno riesce a vedere la data oltre che l'orario sul carminat tom tom????forse l'hanno dimenticata....
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Mod: discussioni unite
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
come gia ti stavo rispondendo...non credo si possa vedere la data...
|
|
|
|
|
|
stiaga
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 5
|
Scusate, ma è possibile fare il downgrade del navcore dalla v9 alla v8?
|
|
|
|
|
|
alessandro pd
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
salve a tutti, io ho preso da poco una megane berlina gt-line 1.5 110cv e devo dire che è fantastica sotto tutti gli aspetti....la domanda che vi faccio, qualcuno riesce a vedere la data oltre che l'orario sul carminat tom tom????forse l'hanno dimenticata....
E' un grosso "bug" ... la data la puoi comunque evidenziare quando pianifichi un itinerario
|
|
|
|
|
|
polplz
Utente non iscritto
|
Ragazzi!!! ho letto tutto quanto ho reperito sul forum ma non ho ancora capito se il Tomplayer funziona o no con il Tom Tom Live... ho provato la versione beta6 con risultati nulli... poi però mi sono accorto che nella root della SD da 8 Giga mancava il file ttsystem e mi viene il dubbio che sia stato cancellato durante la prova che invece di sicuro ha generato una cartella loopdir con data 1999!!! premetto che mi interessa una versione standalone del tomplayer cioé distinta dal navigatore vero e proprio. qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
polplz
Utente non iscritto
|
Ragazzi!!! ho letto tutto quanto ho reperito sul forum ma non ho ancora capito se il Tomplayer funziona o no con il Tom Tom Live... ho provato la versione beta6 con risultati nulli... poi però mi sono accorto che nella root della SD da 8 Giga mancava il file ttsystem e mi viene il dubbio che sia stato cancellato durante la prova che invece di sicuro ha generato una cartella loopdir con data 1999!!! premetto che mi interessa una versione standalone del tomplayer cioé distinta dal navigatore vero e proprio. qualcuno mi può aiutare? dai ragazzi... nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
MOD: Hai gia postato nella giusta sezione la tua perplessità alla quale hai avuto risposta. Inoltre ti ricordo che è vietato fare UP ai propri post, e è vietato postare le stesse domande in topic diversi
lo riscrivo anche qui
Tomplayer NON funziona su TomTomLIVE
|
|
|
|
|
|
polplz
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi, come si può capire quale è la versione della mappa installata sul TOM TOM LIVE? vorrei sapere se la mia è prima o dopo della 8.65 per il discordo del mapshare...
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Prova a collegarti a TomTom Home! Topic rinominato.
|
|
|
|
|
|
polplz
Utente non iscritto
|
Prova a collegarti a TomTom Home! Topic rinominato.ok certo ma volevo sapere se era possibile eseguire il controllo direttamente dal navigatore...
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
C'è un modo, ma dovrei andare in macchina a ricordarmi come... magari dopo se mi ricordo controllo e stasera ti dico
|
|
|
|
|
|
polplz
Utente non iscritto
|
C'è un modo, ma dovrei andare in macchina a ricordarmi come... magari dopo se mi ricordo controllo e stasera ti dico
ti ringrazio nel frattempo ho risolto: basta andare dentro al menu "informazioni" e si trovano tutte le notizie relative al software e alla mappa... la mia purtroppo è una 8.55 e quindi credo proprio che non sia supportata dal MapShare (se non ho capito male...).
|
|
|
|
|
|
alexbonic
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
RAGAZZI QUALCUNO DI VOI STA FACENDO CONVIVERE IL TOMPLAYER CON IL TOPMTOM?? CON LA BETA6..
|
|
|
|
|
|
Lupoz
Utente non iscritto
|
le megane in vendita ad oggi cosa montano? carminat o live?
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
live
|
|
|
|
|
|
rudi10
Utente non iscritto
|
Ho un problema:ho la mappa dell'Italia e mi è successo che mi fa scorrere la mappa verso un punto ma poi quando programmo l'itinerario non lo trova più. Mi è successo andando a Spilimbergo dove sembra che non ci sia proprio la mappa di quella zona del Friuli.
E poi..che cosa intendete per aggiornare TomTom?Se scarico il software per pc che vantaggi potrei avere?Nel senso aggiorna gratuitamente o devo tirare fuori soldi?
|
|
|
|
|
|
|
|