Ciao ragazzi,
ho la Meggy dalla metà di questo mese con installato il Tom Tom Live. Tutto ok il funzionamento ed anche il Joystick centrale, apparentemente scomodo, si è rivelato più che funzionale.
Unica nota dolente, il posizionamento dell'icona che, rispetto alla realtà è indietro di una decina di metri. Il disallineamento è gestibile, anche se gli avvisi per esempio di svolta arrivano un po' in extremis (essendo l'auto piu' avanti rispetto alla posizione segnalata sulla cartina). Precedentemente usavo un Navigon base di gamma che era preciso come un fuso.
Qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di "centrare" la posizione ? Qualcuno ha riscontrato la mia stessa problematica ?
Grazie .
Non è un problema di centrare la posizione
E' un problema di ram
Avendone poca (credo solo 64 se non ricordo male) facendogli caricare troppa roba a schermo lo rallenta e l'auto non sta al passo dell'icona sul navigatore (il navigatore più che altro non si aggiorna alla stessa velocità)
Era un problema che avevo anche su un asus di qualche anno fa (sempre 64 mb di ram) col tom tom (palmare dico)
L'unico consiglio che ti posso dare, e io in questo modo ho risolto sia sulla megane che sull'asus a suo tempo è appunto di togliere tutti i pdi a schermo e di lasciare solo ad esempio gli autovelox. E soprattutto solo segnalati sulla strada che percorri