BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
11 Novembre 2024, 09:22:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8728
Ultimo utente: alessioscenic2

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 359
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 229
Totale: 229
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] TOM TOM E TOM TOM LIVE (NO CARMINAT)  (Letto 374459 volte)
0 utenti e 31 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
aledam87
Utente non iscritto
« Risposta #120: 10 Luglio 2010, 18:17:01 »

Con l'ultimo aggiornamento del Carminat TomTom è possibile vedere soltanto le info radio/telefono, o si ha sempre in primo piano la mappa del navigatore?
Utente non iscritto
« Risposta #121: 12 Luglio 2010, 13:09:52 »

Con l'ultimo aggiornamento del Carminat TomTom è possibile vedere soltanto le info radio/telefono, o si ha sempre in primo piano la mappa del navigatore?

sempre in primo piano la mappa del navigatore  Indeciso Bocca cucita
Utente storico

M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Eta': 35

Ringraziato: 576

« Risposta #122: 07 Agosto 2010, 11:50:30 »

Qualcuno di voi ha mai comprato altre mappe per il carminat?? O sa come si fa?
Perchè mio padre deve andare in francia e voleva comprare le mappe visto che io non sono riuscito a "comprarle con soldi virtuali"  Indeciso

Come faccio a vedere che versione è il mio TOMTOM?Che?!?
« Ultima modifica: 07 Agosto 2010, 16:17:18 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!

Zebra3
Utente non iscritto
« Risposta #123: 11 Agosto 2010, 00:45:30 »

Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento. Sulla lista relativa all'allestimento della mia Megane, trovo scritto: Carminat TomTom (490 euro) e Bluetooth + Plug & Music. Come faccio a sapere se il TomTom è Dvd o Sd? Ho scoperto solo questa sera che esistono queste due versioni? E poi, la versione Dvd o Sd è legata al Bluetooth + Plug & Music, oppure si può avere un navigatore Dvd (o Sd) senza avere necessariamente il BT + P&M? Qual è la differenza tra versione DVd e quella con Sd?

Ultima cosa: se la radio è quella base, pur mantenendola perché non voglio smontare il cruscotto, troverei difficoltà a cambiare le casse e a metterne di migliori?

Grazie, Massimiiano

Post Unito: 11 Agosto 2010, 01:47:51
«Ho scoperto solo questa sera che esistono queste due versioni?» Ovviamente questa non era una domanda, ma mi era solo scappato il punto interrogativo. Comunque, cercando meglio, credo di aver trovato risposta alle mie domande. E cioé: il Carminat TomTom (sd) è una cosa e il Carminat Dvd è un'altra. O sbaglio? Quindi il Carminat TomTom presuppone necessariamente la scheda...

Ma a questo punto mi chiedo: le info relative a radio (stazioni e cd) e telefono appariranno tutte sullo schermo del TomTom?
« Ultima modifica: 11 Agosto 2010, 01:47:51 da Zebra3 » Registrato  
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior

NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Eta': 42

Ringraziato: 48

« Risposta #124: 11 Agosto 2010, 06:40:49 »

Nik hai provato ad andare sul sito della tom tom? Ora ci sono ancora gli sconti. io x il mio navi le ho prese lì, con soldi virtuali naturalmente!

Mod: Post unito

Allora, quando presi la macchina già c'erano queste due versioni. Il tomtom da 490 è su sd card ed ha la cartografia dell'italia, mentre l'altro, con dvd, dovrebbe venire intorno ai 1500€ ma ha le cartine di tutta l'europa. A meno ke nn sia cambiato qualcosa la differenza è questa! Per il fattore bt o plug&music, ti consiglio, se puoi, di prenderli entrambi poichè il Bt è sempre utile e il plug dovrebbe essere l'Arkayms con le 8 casse e ti fanno sentire la musica molto meglio della base! Per le casse c'è ki le ha già cambiate.
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2010, 10:50:18 da Nik89 » Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #125: 11 Agosto 2010, 10:37:51 »

quoto devi creare un account e associalro al dispositivo di tuo padre, poi da li puoi comprare tutto quello che vuoi....o anche direttamente dal tomtom Home

Mod: Post unito

per quanto riguarda i navigatori, sono proprio 2 dispositivi differenti...uno il classico tom tom, l'altro il navigatore che ha sempre adottato la renault...l'accessorio BT+P&M non è strettamente correlato ne con i navigatori e ne con l'arkamys, ma è semplicemente lo sportellino in basso al centro del cruscotto dove puoi trovare porta USB e uscita AUX per gestire i-pod e altre sorgenti...il BT ti permette di collegare il telefono in vivavoce, o di ascoltare le canzoni presenti sullo stesso!

comunque la prossima volta ti inviterei a non aprire un nuovo post, in quanto di questi accessori se ne è parlato ampiamente nel forum. usa la funzione di ricerca!  sm2259an

ciao
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2010, 10:52:10 da Nik89 » Registrato  
Zebra3
Utente non iscritto
« Risposta #126: 11 Agosto 2010, 11:34:44 »

Grazie ad entrambi per le risposte

Ieietto, hai ragione, scusa. Comunque ho aperto il nuovo post facendo la domanda secca, perché dalle altre discussioni (per altro molto lunghe) non ci ho capito nulla, se non pareri discordanti.  nonquoto

lol Grazie ancora  lol
Utente non iscritto
« Risposta #127: 11 Agosto 2010, 11:40:59 »

Grazie ad entrambi per le risposte

Ieietto, hai ragione, scusa. Comunque ho aperto il nuovo post facendo la domanda secca, perché dalle altre discussioni (per altro molto lunghe) non ci ho capito nulla, se non pareri discordanti.  nonquoto

lol Grazie ancora  lol

La prossima volta, la domanda secca puoi farla tranquillamente nel thread dedicato...avrai più visibilità e chi ti risponderà sarà sicuramente più preparato alle domande  sm2259an

per i ringraziamenti c'è sempre il   Bastard inside  sogghigno
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': 44

Ringraziato: 3

« Risposta #128: 11 Agosto 2010, 16:52:08 »

piccola domanda, io ho preso la coupe con il carminat tom tom  e ha il joystick vicino al cambio
ma dovevano darmi anke il telecomando? o è un accessorio da comprare a parte
Utente non iscritto
« Risposta #129: 11 Agosto 2010, 17:19:39 »

sulle renault con carminat tomtom disposte di comandi in console, il telecomando non è compreso....sinceramente non so nemmeno se si possa comprare e se funzioni! Su quelle dove non c'è il joystic, vengono fornite di telecomando (es: clio)
 sm2259an
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': 44

Ringraziato: 3

« Risposta #130: 11 Agosto 2010, 21:17:21 »

era solo per sapere se era una mancanza del concessionario o no
sul manuale era raffigurato ma non parlava se era di serie per tutti
Utente non iscritto
« Risposta #131: 18 Agosto 2010, 21:44:10 »

Non ho trovato nulla né fra le discussioni né sul forum.
Ho un piccolo problema (è più un fastidio in realtà).

Quando "digito" tramite la console centrale il nome di una città o di una via, può capitare di premere sulla lettera sbagliata...
Ecco... come diavolo si cancella l'ultima lettera digitata?!?!?!?!?
Sul mio vecchio TomTom ONE c'era il tasto "backspace" ma qui? E' antipatico dover tornare per forza alla schermata precedente per ripetere il tutto.

Grazie.
Sir.
Consigliere
Utente storico
*

Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 3348

« Risposta #132: 19 Agosto 2010, 09:56:49 »

discussione unita
Utente non iscritto
« Risposta #133: 19 Agosto 2010, 09:59:24 »

Quando "digito" tramite la console centrale il nome di una città o di una via, può capitare di premere sulla lettera sbagliata...
Sul mio vecchio TomTom ONE c'era il tasto "backspace" ma qui? E' antipatico dover tornare per forza alla schermata precedente per ripetere il tutto.

Grazie.
Sir.
ad essere sincero non ricordo....appena posso, scendo in macchina e ti dico! (sempre se qualcuno non è più veloce di me nel dirti lol )
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico

Scollegato Scollegato

Eta': 46

Ringraziato: 292

« Risposta #134: 19 Agosto 2010, 11:41:09 »

Grazie.
Sir.

Non vorrei sbagliare, perchè ho una megane II, ma uno dei due tasti funzione del joystick, mentre scrivi, funge da backspace.
Ma il manuale istruzioni non dice nulla a riguardo?
PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA

" border="0                                        " border="0
SirLancillotto
Utente non iscritto
« Risposta #135: 19 Agosto 2010, 13:32:39 »

Non vorrei sbagliare, perchè ho una megane II, ma uno dei due tasti funzione del joystick, mentre scrivi, funge da backspace.
Ma il manuale istruzioni non dice nulla a riguardo?

Sul manuale purtroppo nulla.
I due tasti funzione (penso intendi dire i due che vengono visualizzati anche sullo schermo) sono uno per dare l'OK, l'altro, apparentemente sembra la funzione di backspace visto che è indicato con una freccia verso sinistra, in realtà rimanda alla schermata precedente (se sto digitando la via e premo quel tasto vengo riportato alla schermata di scelta della città).

Comunque continuerò a provare.
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico

Scollegato Scollegato

Eta': 46

Ringraziato: 292

« Risposta #136: 19 Agosto 2010, 13:40:19 »

Ed il tasto al centro dei due "funzione"?
PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA

" border="0                                        " border="0
SirLancillotto
Utente non iscritto
« Risposta #137: 19 Agosto 2010, 13:55:44 »

Ed il tasto al centro dei due "funzione"?

Bella domanda  sogghigno
Lo sai che non ricordo se l'ho provato o meno?  Che?!? Mi veniva più "intuitivo" qualsiasi comando che puntasse a sinistra!!!!

Come esco dall'ufficio ci provo!
Utente non iscritto
« Risposta #138: 19 Agosto 2010, 14:11:44 »

allora ho appena controllato!
il tasto al centro dei due tasti di funzione è il tasto back, e ha la funzione a di tornare al menù precedente del TomTom,
mentre il tasto di funzione sinistro (rappresentato con una freccia a sinistra) serve proprio per cancellare il testo in funzione di backspace!! appena provato e testato lol se a te non funziona, prova ad aggioranre la SD del tomtom  sm2259an
Utente non iscritto
« Risposta #139: 19 Agosto 2010, 15:16:02 »

allora ho appena controllato!
il tasto al centro dei due tasti di funzione è il tasto back, e ha la funzione a di tornare al menù precedente del TomTom,
mentre il tasto di funzione sinistro (rappresentato con una freccia a sinistra) serve proprio per cancellare il testo in funzione di backspace!! appena provato e testato lol se a te non funziona, prova ad aggioranre la SD del tomtom  sm2259an

Sono (quasi  sogghigno) certo di averlo provato anche io!
Probabilmente sono assolutamente rincogli.... fra tutte le novità dell'auto!  risatona01

La SD l'ho appena aggiornata, come esco dall'ufficio riprovo!
Grazie!
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: