Buongiorno a tutti...
Finalmente la settimana scorsa sono andato a ritirare la CC... Dynamique 2.0 Benzina del 2004
Le prime impressioni sono ottime, l'auto ha 134.000 KM con tutti i tagliandi effettuati a libretto
Unica consderazione non proprio positiva è che il precedente proprietario ha un po trascurato le attenzioni secondarie.
Qualche segnettino che con un po di polish si potrebbe levare, sedili un po' sporchi, vetri (internamente) pure, plancia centrale crepata, comando specchi senza il pomellino, ecc. ecc.
Faccio un esempio per farmi capire: accendendo la ventola anche alla max velocità il flusso aria nell'abitacolo era scarso.
Ovviamente ho subito pensato al filtro intasato, seguendo l'ottima guida del forum l'ho tolto e praticamente mi sono trovato in mano una cosa informe, piena di foglie/peli/polvere e pure un paio di mozziconi.
Non ho fatto foto per decenza, ma era veramente indegno, secondo me in 11 anni non è mai stato cambiato!
Poi mi sono messo a sistemarla un pochino, la prima modifica è stata wrappare la traversa in lamiera sul tetto, quella "barra" rossa che interrompeva la linea proprio non mi andava giù:
Poi la prima gitarella pasquale... dov'è il posto più logico per andare con un cabrio in primavera???
Ma ovvio.... sotto la neve!!!
Ora pian piano la sistemerò cominciando dall'interno, devo eliminare la gommaccia su maniglie, display orario ecc.., pulire i sedili e i pannelli portiera e sicuramente il forum sarà di aiuto/ispirazione.
Buona giornata a tutti.