questa cc è bella proprio oh
questa cc è bella proprio oh
Intanto grazie a tutti, siete gentilissimi
A dire la verità prima di andare a vederla ci ho pensato un pò, temevo sinceramente l'effetto "nave".
Non so se avete presente: lo stesso effetto che fa un topolino che guida una petroliera, e non che io sia basso o piccolo, anzi, ma è che proprio la vedevo molto imponente(e lo stesso mi disse un mio caro amico che sentii in proposito).
Quando però me la fecero vedere non resistetti nemmeno 24 ore, la vidi alle 11 della mattina e alle 9 del giorno dopo avevo già provveduto ad accaparrarmela
Diciamo che il venditore fu anche bravo, visto che, alla mia domanda sulla possibilità di "tenerla ferma" per qualche giorno, mi rispose che sarebbe dovuta andarla a vedere un'altro acquirente
Vero o no che fosse, io quella mattina vidi un signore anziano arrivare in auto e guardare attentamente l'auto per poi andar via cosi come era venuto...
Sicuramente mi sarò fatto influenzare ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene e sono contento di averla presa, anche perchè:
1)il cabrio è fighissimo.
2)Una spider sarebbe stata solo 2 posti e, quelle poche a 4,(tipo bmw serie 5 per intenderci) erano irraggiungibili per le mie tasche(salvo prendere modelli del 2006) ma sopratutto avrebbero avuto il tetto in tela, inadeguato per un'auto che "dorme" su strada.
Fra le CC era quella più bella, la serie Peugeot onestamente non mi faceva impazzire, l'Astra meno che mai e la Ford Focus...non mi ha convinto del tutto.