Eccoci qua... alla fine cosa è cambiato? Un ca**o!
Scusate il francesismo ma mi sono veramente stancato.
Ritiro la macchina speranzoso che funzioni tutto e invece l'amara delusione: il contakm va bene fino a 0.4 poi salta direttamente a 0.8
torno subito all'officina con i nervi a fior di pelle e dopo un po' di toni accesi con il rivenditore e il meccanico mi dice che il problema è stato che hanno attaccato lo starter e qualcosa non ha funzionato visto che prima del passaggio in officina andava tutto bene...
Mi ha detto di fare un po di km per vedere se si sbloccava (vabbè va).
Ah il rivenditore mi ha pure detto di andare insieme ad una officina renault per far controllare il tutto ma sinceramente mi fido di più ad andare insieme al mio meccanico di fiducia martedì o al massimo mercoledì e controllo pure la centralina dell'iniezione.
Prendendo per buono quello che ha detto il meccanico e con la strada totalmente libera o deciso di spingerla un po e con l'occasione ho provato pure il Cruise
devo dire, davvero una goduria viaggiare con la megane sono arrivato a 170 senza che me ne accorgessi quasi
Comunque stasera sono andato dal mio meccanico di fiducia e l'abbiamo messa pure sul ponte, l'auto è stata ferma da un po'(probabile da ottobre visto che l'auto è stata immatricolata nel 10/2010 e visto che era di una società di ALN era scaduto il contratto quadriennale con 80000 km e non credo che ne hanno fatti molti di più e quindi sembrano coincidere con quelli dichiarati(88.500)...
Tutto il resto è messo molto bene (supporti ecc.), la batteria è ancora quella originale.
Infine vi voglio dire che mi ci sto affezionando alla mia megane, lei non c'entra nulla con questi disonesti e/o incompetenti...