Ragazzi salve, sono di Pa e ho seguito in silenzio la discussione, vista la mia impossibilità a partecipare per l'imprevedibilità della mia vita per adesso.. neo papà, chi lo è o lo è stato .. lo sà
Sicuramente è una gran cosa quella che cercate di organizzare, secondo me la strada suggerita da Vick75 è ottima, si creerebbe un thread di incontro, uno step prima del "raduno".
Un posto dove non parlare necessariamente dell'impegno di vedersi , cosa che ad alcuni potrebbe sembrare un appuntamento "al buio" con annesse e connesse ansie su come potrebbe svolgersi la serata, stando in una tavola di gente che non si conosce e diversa per età ed interessi.
Proprio sugli interessi e su ciò che ci lega ad essere qui su questo forum bisogna lavorare.senza temere di andare OT.
Esempio: io in questo momento sono bloccato con il comparto audio.. bloccato sia mentalmente che nei fatti proprio.. sto preparando l'impianto ( entry level) della mia megane sportour, ho già preso tutto , speakers
potenziometri viti e stp gold.. ma non ho il tempo fisico per mettermi lì a smontare e rimontare, mi manca pure il posto comodo e questa cosa mi fa diventare cretino più di quanto non lo sia di mio. Poi mi entra acqua da uno sportello (credo) e ho la minipiscina sotto al tappetino guida, ho messo i distanziali e ho scoperto che mi hanno taroccato i km e devono morire subito ed ho abbandonato l'idea di rimappare. Questa è una presentazione più a tutto tondo del semplice "ho una megane, tu pure?? vediamoci allora!" Sai quante megane sono guidate come le 126 nel senso che servono solo a spostare il c**o, senza amore..io quelli non li voglio conoscere!
Per la questione audio posta le tue domande nella sezione adeguata usando la funzione cera.
Questo topic serve per organizzare un'evento, non per gli OT.