ieietto
Utente non iscritto
|
Nera, vetri scuri , Grey Look, telaio CUP e Black Diamond da 19".... Non l'ho mai vista ma spero sia la più bella di tutte hehehehe NOn vedo l'ora che arrivi, mannaggia il gray look non mi piace quanto ti manca?
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Bè, dovrebbe arrivare prima di Natale, ma la lascio in concessionario fino al 2011 ..... f r e m o .....
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Bè, dovrebbe arrivare prima di Natale, ma la lascio in concessionario fino al 2011 ..... f r e m o ..... ... c i c r e d o ...
|
|
|
|
|
|
GardusTech
Partners
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 28
|
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
|
Si ok, ma con 19" e Gray Look heheheheheh
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
ma il blu gordini non lo faranno solo per la gordini sul TCe 275cv? Ma la fanno poi sta Gordini 275?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
a Le Luc i responsabili di renault sport mi hanno detto chi il 275 cv è stato abbandonato e si mira ad una riduzione di cilindrata mantenendo i cv attuali
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
a Le Luc i responsabili di renault sport mi hanno detto chi il 275 cv è stato abbandonato e si mira ad una riduzione di cilindrata mantenendo i cv attuali
pensi andranno ad usare un nuovo TCE? Magari spunta fuori un bel 1.6 TCE dopato , tanto in casa VW c'è il 1.4 da 185cv
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Non mi sembra una gran mossa Preferisco un 2000 che sputa fuori 250 cavalli che un 1800 magari, ancora più pompato Mah
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
pensi andranno ad usare un nuovo TCE? Magari spunta fuori un bel 1.6 TCE dopato , tanto in casa VW c'è il 1.4 da 185cv non saprei dirti ma un 1.6 non mi sembra tanto adeguato
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
|
Mmm secondo me il 1.6 turbo ci può stare... Visto il costante impegno di Renault nei rally e vista l'introduzione della nuova classe regina del mondiale WRC 1600 turbo, potrebbo far correlare le cose... Ci sta ci sta dai, non credete?? Allora si che si può puntare in alto, ancor più della Megane N4!
Bruumm bruumm
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Non mi sembra una gran mossa Preferisco un 2000 che sputa fuori 250 cavalli che un 1800 magari, ancora più pompato Mah
speriamo pure che sto 1.6 dCi vada bene con 130CV...
|
|
« Ultima modifica: 23 Novembre 2010, 17:47:37 da Jaffy76 »
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
GardusTech
Partners
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 28
|
Beh, la futura clio RS, per motivi di omologazione nelle gare, sarà 1.6 turbo...secondo me terranno il 2.0 turbo per la megane almeno fino alla fine della produzione dell'attuale, poi si vedrà! Peccato non facciano una versione più pompata e leggera come la R26 e la R26.R, auto eccezionali.
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Cmq x nn andar speriamo che trovino una motorizzazione ancor più spinta per quella che sarà la Mégane RS Gordini...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
.....censura............
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ragazzi scusate....
Sapete la dimensione della turbina "Twin scroll" della Megane3 RS?
|
|
« Ultima modifica: 30 Novembre 2010, 14:28:32 da Omihalcon »
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ma per la carità........
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Non c'e' male davvero!
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Già, chissà a guidarla che godimento!! Curiosità, ma la vaschetta liquido lavavetri è così enorme?
|
|
|
|
|
|
|
|