Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Aprile 2010, 11:18:14 da anton »
|
|
|
|
Tony83
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Alla fine, ho deciso: ho acquistato giovedì scorso una Scirocco R . Ciò che mi ha spinto a cambiare idea è stato soprattutto il design, la qualità generale, il motore. L'ho sentita in moto ha un sound da paura. Senza dubbio, ha un assetto meno pistaiolo della Megane RS che, sebbene abbia una manciata di cavalli in meno, le tiene testa alla grande. Anzi su qualche circuito le sta davanti E' stato un piacere scambiare info ed opinioni su questo utilissimo forum. Un saluto a tutti!
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Alla fine, ho deciso: ho acquistato giovedì scorso una Scirocco R . Ciò che mi ha spinto a cambiare idea è stato soprattutto il design, la qualità generale, il motore. L'ho sentita in moto ha un sound da paura. Senza dubbio, ha un assetto meno pistaiolo della Megane RS che, sebbene abbia una manciata di cavalli in meno, le tiene testa alla grande. Anzi su qualche circuito le sta davanti E' stato un piacere scambiare info ed opinioni su questo utilissimo forum. Un saluto a tutti! Gran macchina la scirocco R. Un pò meno telaio rispetto alla rs Cup ma gran motore e sicuramente interni migliori.
|
|
|
|
|
|
Ben83
Utente non iscritto
|
Sono scelte,io le VW le reputo veloci ma poco emozionanti,e sinceramente quando GUIDO preferisco godere....
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
secondo me , dipende tanto da quello che si vuole dalla vettura che si acquista , la vw e' molto piu' da bar... e meno da track . con la rs rischi al bar di venire etichettato come tarro con la vw , no, ma se ti capita di passare le domeniche, invece di fare aperitivo , a varano , adria , imola, mmmm forse con la ns meggy ti diverti , mooolto di piu'.
|
|
|
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Andy S2K
Utente non iscritto
|
Ma siete sicuri che con i 19 non montino il differenziale autobloccante? A me sembra una fesseria. Se uno acquista il telaio cup che include il differenziale e le pinze rosse e le sospensioni "stiffer" e poi uno aggiunge i 19 perche' mai non dovrebbero montarti il differenziale? Il fulcro del telaio cup e' proprio il differenziale..... A parte il fatto che molto probabilmente io prendero' i 18 visto che mi sembrano piu' belli, meno pacchiani e forse alla fin fine piu' performanti dato che permettono di sentire meglio la gomma e usando la macchina soprattutto nelle nostre strade bucherellate penso che i 18 siano piu' adatti....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
io ho preso la cup con i 19 quindi si possono montare
|
|
|
|
|
|
Andy S2K
Utente non iscritto
|
infatti, ma poco sopra qualcuno non asseriva il contrario....
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
@sbregaburasi: che bel sound che ha, secondo voi ErreSsisti lo scarico lo faranno anche per le altre versioni della coupè? Tipo per il 1.4 Tce 130 cv?
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
cmqho dato un'occhiata al sito che ha postato il video...altro non è se ho capito bene che una fabbrica dove si lavora l'acciaio, infatti penso che la megane nel video abbia un tubo d'acciaio dritto senza cat.....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Alla fine, ho deciso: ho acquistato giovedì scorso una Scirocco R . Ciò che mi ha spinto a cambiare idea è stato soprattutto il design, la qualità generale, il motore. L'ho sentita in moto ha un sound da paura. Senza dubbio, ha un assetto meno pistaiolo della Megane RS che, sebbene abbia una manciata di cavalli in meno, le tiene testa alla grande. Anzi su qualche circuito le sta davanti E' stato un piacere scambiare info ed opinioni su questo utilissimo forum. Un saluto a tutti! Tony spero che ogni tanto ci vieni a trovare
|
|
|
|
|
|
Andy S2K
Utente non iscritto
|
C'e qualche possbilita' la facciano anche a 5 porte? Ci sono per caso foto spia o render in tal senso?
|
|
|
|
|
|
Tony83
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Tony spero che ogni tanto ci vieni a trovare Certamente. Mi terrò informato sulla più stretta rivale della mia
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
C'e qualche possbilita' la facciano anche a 5 porte? Ci sono per caso foto spia o render in tal senso?
manca poco che non sappiamo cosa abbiamo ordinato
|
|
|
|
|
|
Andy S2K
Utente non iscritto
|
eh eh questa e' splendida.....
|