baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Tempi al Ring: Golf R: 8'23" Focus RsII: 8'"26" Megane RsIII: 8'29" Scirocco R: 8'30" La Golf R non la definirei proprio impacciata in pista. E' solo un esempio, in alcuni circuiti va meglio la Meggy, in altri la Focus, in altri le Vw, e questo sta a dimostrare che non c'è un gran divario tra una e l'altra.
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Il ring è molto diverso dalle altre piste, ha poche curve a raggio stretto dove entra in gioco il sottosterzo, una pista come Franciacorta per esempio mette in risalto più le doti di motricità che quelle di bilanciamento e precisione sul veloce. Monza è ancora diversa,lì si gioca tutto di freni. In entrambi i casi la Scirocco pecca di Freni e di sottosterzo di potenza.
La Golf R di serie che fa quel tempo mi da da pensare...noi abbiamo costantemente rilevato meno cv del dichiarato!
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Zane
Utente normale
Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato
Ringraziato: 18
|
ragazzi sono stato passeggero di una cup 250
S P A V E N T O S A
ma quanto caaaa** di motore ha? potrebbe tirare dei rapporti lunghi il doppio!
prima e seconda non esistono neanche, è pazzesca davvero!
ce l'ha in mano il tizio che mi ha venduto la mia 2.000 km pack turismo, xeno scrausi aftermarket recaro, navi e credo basta me la girerebbe a 25 dandomi 13 della mia (32 e qualcosa di listino)
si vedrà (si spera piu che altro, invano però)
cmq non ho parole davvero
|
|
|
|
|
|
GT3RS
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
ragazzi sono stato passeggero di una cup 250
S P A V E N T O S A
ma quanto caaaa** di motore ha? potrebbe tirare dei rapporti lunghi il doppio!
prima e seconda non esistono neanche, è pazzesca davvero!
ce l'ha in mano il tizio che mi ha venduto la mia 2.000 km pack turismo, xeno scrausi aftermarket recaro, navi e credo basta me la girerebbe a 25 dandomi 13 della mia (32 e qualcosa di listino)
si vedrà (si spera piu che altro, invano però)
cmq non ho parole davvero
esagerato,ma cos'è
|
|
|
|
|
|
Zane
Utente normale
Scollegato
|
ascolta, vengo da 110 cavalli come cavolo pensi che possa descriverla? onesto!
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Io non la prenderei senza differenziale (CUP)
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
il pack turismo, dovrebbe comprendere il pack CUP
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
esatto
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Avere la possibilità di montare il differenziale su una sportiva doc come la meggy e non approfittarne secondo me è un'eresia. Ormai le macchine sono diventate delle centraline elettroniche, perfino il differenziale (o pseudo tale) è elettronico, cribbio...viva il differenziale meccanico!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
La RS IMHO va presa con telaio CUP e differenziale! Non ha senso senza e penso che avrei dei rimorsi se non lo avessi.
|
|
|
|
|
|
GT3RS
Utente junior
Scollegato
|
ascolta, vengo da 110 cavalli come cavolo pensi che possa descriverla? onesto! ok non parlo più... cmq la mia preferita aveva 136 cv,quindi non siamo tanto lontani! cmq insistosulla neccessità di un upgrade elettronico,di serie è un po piantata.
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Parli dell'RS? Piantata non direi...piuttosto direi che il comparto telaio-sospensioni-freni-gomme è tale che risulta persino leggermente sovradimensionato e che quindi l'auto risulta troppo sterile e pulita...300 cv sono la morte sua!
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Zane
Utente normale
Scollegato
|
ok non parlo più... cmq la mia preferita aveva 136 cv,quindi non siamo tanto lontani! cmq insistosulla neccessità di un upgrade elettronico,di serie è un po piantata.
ma ci mancherebbe puoi parlare quanto vuoi cmq quella che sono salito aveva il differenziale il motore è una bomba che sopra i 3 mila esplode "mangiando" in fretta tutta la marcia fino a limitatore la cosa che mi ha SPAVENTATO e che sembrava di portare la mia ex ktm 125, che mangia via le marce come un razzo la meggy aveva una rapidità a prendere giri e sfruttare la marcia che 1-2-3-4 l'avrà fatto nell'arco di 7 secondi secondi! è spaventosa e poi spinge, cavolo se ti incolla al sedile... i guscio recaro sono una cosa indescrivibile, i gt line sono tavole a confronto!!
|
|
|
|
|
|
GT3RS
Utente junior
Scollegato
|
Parli dell'RS? Piantata non direi...piuttosto direi che il comparto telaio-sospensioni-freni-gomme è tale che risulta persino leggermente sovradimensionato e che quindi l'auto risulta troppo sterile e pulita...300 cv sono la morte sua!
Si si 300 cv sono giusti,poi 10 più o dieci meno non fa differenza... io punto ai 320 speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
avendo guidato la meg3 rs e la focus rs500, direi che quei cavallucci in più non sarebbero male sulla meggy! e avendo provato una rs base e una col telaio cup, c'è differenza eccome, e la si sente. poi comunque non sono pilota e guido solo 110cv analcoolici!
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Si, vabbè....la Meggy va forte daccordo ma quello col Porsche certo non è un fulmine di guerra!!!!! Kaiserone PieMmone per te
|
|
« Ultima modifica: 22 Novembre 2011, 18:49:44 da baltoro 06 »
|
|
|
|
GT3RS
Utente junior
Scollegato
|
I soliti con con gli aerei che non sanno nemmeno usarli per andare a fare lo shopping in centroe poi li ritovi li in mezzo alla strada a rompere i maroni a chi si vuole divertire....
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|