Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Novembre 2024, 16:36:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Valentina.maiko

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 346
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 216
Totale: 216
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 43 44 [45] 46 47 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane III RS  (Letto 448057 volte)
0 utenti e 20 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
paolo75
Utente non iscritto
« Risposta #199833: 17 Gennaio 2011, 10:21:39 »

ciao a tutti
come preannunciato in presentazione (e grazie a tutti del benvenuto), e sperando sia qui il topic giusto, vi sottopongo qlc quesito

penso di fare questa scelta :

megane rs 2.0T 250 cv bianco ghiaccio

- pack visibility
- EAS II
- Radiosat by arkamys
- RS display
- sedili sportivi tessuto giallo-carbone
- ruota di scorta
- vetri post. oscurati
- predisposiz. antifurto
- cerchi lega 18'' design black mat (nella configurazione glieli ho richiesti al conce e il terminale glieli ha accettati, ma mi pare strano : che voi sappiate, non sono disponibili solo con i pack turismo o cup?)

poi, che voi sappiate, i pneumatici di serie sono 225/40/18 o 235/40/18 ? e la casa fornisce dunlop o michelin ? e variano a seconda che si tratti di cerchi 18 AX-L cromo satinato oppure 18 design black mat ?

quanto all'acquisto, il mio conce di fiducia mi accorderebbe uno sconto super sul nuovo

quanto al mio usato (clio rs 2.0 del 2003 acquistata da lui e perfettamente tenuta & tagliandata) lui mi darebbe tre chances lasciandomi libero di scegliere :

- in permuta, nel qual caso la sua valutazione è vicina alla rottamazione (considerato il supersconto che mi pratica sul nuovo)

- me la esporrebbe in salone c/o vendita, e rispetto alla permuta ci farei su circa 3/4000 euro in più

- vendendola privatamente (ma nn ho neanche tempo libero x scrivere qui, figurarsi mettermi a vendere in privato con telefonate, appuntamenti, trattative, passaggi propretà, ecc ...) spunterei sicuramente ancora qlc 1000 euro in più

so già che mi consigliereste l'ultima possibilità x la convenienza, ma per pigrizia/mancanza di tempo, penso opterò x la seconda (e piangerò lacrime amare vedendo la mia rs in vendita, ne più nè meno come quando gli lasciai la mia amata williams)

un grazie di cuore a chiunque mi potrà dare utili consigli

saluti
paolo75

ps: risparmiatevi ingiurie circa la mia scelta (no cup, no turismo), so bene che diff. autobloccante e altro sono delle "protesi naturali" per la nuova megane, ma nn vado in pista, e dopo anni di williams e clio rs, anche mia moglie gradirebbe un pelo di comfort e io meno gomme da cambiare (roma è tutta una buca...)

Pagine: Prev 1 ... 43 44 [45] 46 47 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: