loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
Bravo Picia Il nero domina sempre!!!!!!! Cmq a Piacenza dovrebbero averne una bianca in conce.
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
domanda per gli erreisti meganisti treisti (più che altro una curiosità) : I sedili recaro essendo tutto un pezzo (schienale) penso non abbiano appoggiatesta attivi giusto?
|
|
|
|
|
|
Finaldanix
Utente non iscritto
|
esatto è tutto un unico pezzo
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ma hanno gli airbag sul lato?
|
|
|
|
|
|
Polterchrist
Utente non iscritto
|
mi spiace, ma penso che farò compagnia a enrico.. la voglio gialla Eh, il colore suo è il giallo, ma sono indeciso visto che vorrei mettere anche il pack grey look e grigio su giallo non so quanto stia bene (al limite opto per il bianco) Auto nere basta, lo adoro come colore ma è troppo delicato, ogni volta che guardi la macchina c'è un segno nuovo
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
a me il gray pack non mi gusta proprio...il nero di para anteriore, calotte specchi e estrattore posteriore, ci sta benissimo sia con il giallo che con il bianco! ....de gustibus non disputandum est...
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
secondo me è carino il blu gordini
|
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ma il blu gordini non lo faranno solo per la gordini sul TCe 275cv? 'nfatti.. ecco perchè è più bello
|
|
|
|
|
|
Polterchrist
Utente non iscritto
|
Eh, ma anche il giallo che storicamente richiama al colore delle monoposto... ( che poi il Francia il colore associato alle auto sportive è il blu, peró nel caso delle Renault...)
|
|
|
|
|
|
GardusTech
Partners
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 28
|
C'è uno che vende i Recaro a 900 euro + s.s. se interessa...
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
Confermo i recaro hanno gli airbag laterali... Nera è la più bella!!!! Poi con i recaro in pelle neri..... e i cerchi neriii..... tuttttooo nerrooooooo!!!
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
lex90
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
ragazzi ma secondo voi bianca ( versione cup) cerchi da 19 led bixeno forse tetto panoramico (vediamo lo sconto) ( che poi al massimo se non lo si mete si fa una wrappata al tetto e lo si fa diventare tutto nero lucido oppure col tettuccio solo il finale... io dico che con il deflettore e l'estrattore nero lucido sta molto bene ed è aggressiva.....però anche con il grey look non è male ma ha quel non so che che non mi piace al 100% però si nota di più rispetto a tutto nero lucido...voi che dite su questa configurazione com'è meglio? P.S. gialla è bella blu anche ma se la prendiamo la prendiamo bianca.....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
meglio nero che grigio
|
|
|
|
|
|
lex90
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Novembre 2010, 20:59:54 da lex90 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
io ti dico che gialla è stupenda e vedo anche come le si avvicina la gente quando la parcheggio
|
|
|
|
|
|
lex90
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
ehh lo so il giallo è il suo colore... solo che beh io già ho la mia puntazza gialla.... e poi mio padre gli piace per carità gialla però sarebbe un po' troppo per lui.... quindi credo resteremo sul bianco come la GTI almeno è sportiva ma sempre elegante ( e meno delicato come colore)...
|
|
« Ultima modifica: 14 Novembre 2010, 22:42:56 da lex90 »
|
|
|
|
GardusTech
Partners
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 28
|
Io dico extreme blue!!
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Nera, vetri scuri , Grey Look, telaio CUP e Black Diamond da 19".... Non l'ho mai vista ma spero sia la più bella di tutte hehehehe NOn vedo l'ora che arrivi, mannaggia
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
|
|