Ben83
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #142966: 05 Maggio 2010, 19:10:06 » |
|
Ho comprato sia Elaborare che Automobilismo e vi volevo porre alcune mie considerazioni in merito ai due articoli. Partiamo da Automobilismo che secondo me si va a infilare in quella fascia di giornali simil quattroruote in cui alla guida dei mezzi pare si ponga un Handicappato della guida sportiva...
Le votazioni le trovo abbastanza congruenti su quello che sono le votazioni generali,mentre su quelle più interessanti per noi che GUIDIAMO le ritengo inopportune. In primis il voto su ripresa e accelerazione mi pare drogato da alcune paragoni non tanto validi (auto con 50 cv in più) Mentre la votazione sulla stabilità ha qualcosa di assurdo..
7...sette perchè scivola il posteriore e facilmente sovrasterza in rilascio...
Ora i lorsignori di automobilismo mi devono spiegare chi guida e compra una megane rs secondo il loro parere,non certo una signora per fare la spesa...ma gente smaliziata che apprezza il posteriore che scivola e aiuta inserimento e uscita,altrimeni sai che sottosterzi??? E poi in fin dei conti c'è sempre l'esp che non fa scodare nulla.
Passiamo ad Elaborare...
Bella prova non c'è che dire,rilevamenti cronometrici in linea con automobilismo,unica pecca credo andava fatto un paragone in pista con rivali dirette e con i tempi in modo da fare paragoni.
Voi avete altre prove di auto dello stesso settore con i tempi dell'ISAM?
ps:ISAM è una pista ridicola per provare le auto,vallelunga sarebbe stata il top.Dove c'è misto e veloce....Isam non è varia ma una kartodromo veloce e basta!
|