Gabriele1720
Utente non iscritto
|
nn credo...ha quel prezzo uno si prende la nuova ford rs....che ha 300cv ed è considerata ad oggi la migliore TA del segmento...in attessa della nuova RS....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
la focus stà 33.000 euro
la megane r26 29.000 e rotti quindi non credo che il prezzo della nuova si discosti tanto da quello attuale
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
sempre fuori dal mio budget... e dal mio stile di guida...
cmq invidierò un macello il primo possessore di rs che si presenterà sul forum!!!
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
spero di essere io! ma le prestazioni non sono ancora note?
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
no....finche nn la commercializzano nessuno potrà testarla....
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
no....cmq i primi mercati saranno francia e uk....
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
poi sicuramente Spagna e Portogallo... Germania ....poi resto del mondo.... quindi italia
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
ho trovato solo queste!
quando la metteranno in vendita ci saranno più foto
ma x i cerchi neri pensate che li faranno solo x l'RS o x i comuni clienti coupe'?
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
sulla megane 2 li hanno riservati solo all'rs e credo che il discorso non cambi per la 3
e te pareva... al max li faccio verniciare? ma una cosa... sbaglio o il posteriore della RS è un sottoparaurti applicato al paraurti o no? xke me interessa x la mia futura coupe'... non mi piace la soluzione del kit sport...
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
decisamente meglio!
ecco altre fotuzze
Enrico te voglio bene... bianca coupe' co lo scarico cosi... domani me la vado a compra' la coupe' ahahahahah! scherzo... stupenda... beato chi se la potra' permettere... cmq pure grigia... non male! cmq MI SEMBRA che il posteriore della RS sia uguale come dimensioni a quello della megghy coupe' classica quindi... se il pezzo si vende a parte del sottoparaurti RS... un pensierino... vai con le foto in alta risoluzione!
|
|
« Ultima modifica: 30 Marzo 2009, 11:44:00 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
bianca e proprio il top raga
|
|
« Ultima modifica: 30 Marzo 2009, 14:44:59 da Meganoide »
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 31 Marzo 2009, 14:12:22 da Gabriele1720 »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Bellissimo il quadrante ed il volante oltre il resto!! Io voglio il poggia piede in alluminio!!!!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Megane rs verde clio rs Megane rs rossa
|
|
|
|
|
|
ghostrider
Utente non iscritto
|
Davvero bella la RS3....tranne che per il c**o in stile opel astra opc! Avrei però preferito il doppio terminale di scarico ovale al posto di quello scarico simile a honda civic. Belle le luci di posizione a led che evitano di tenere accesi gli xeno di giorno. I sedili mi hanno colpito molto, sempre sportivi by "Recaro". Il contagiri simile nella colorazione a una ferrari di qlk anno fà.... molto belli e in mostra i cerchi in lega neri! Per lo sterzo una nota dolente....si poteva farlo più sportivo con la parte inferiore dritta e non curvata! da prendere nera o blu alpi!
|
|
« Ultima modifica: 31 Marzo 2009, 23:23:51 da ghostrider »
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
bellissimo il display che ti da tutte quelle indicazioni ma sarà vero che anche la versione venduta ti darà tutte quelle info o no?? Io spero di si!!
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
non credo che sia male ma preferisco il giallo sirio
come già detto più volte, io non la presi gialla per diverse ragioni...la prima il prezzo € 1.800,00 per un colore è follia pura, il colore sembra diarrea... :me**a: e il terzo me lo ha sconsigliato il carrozziere, se per sbaglio devi fare un ritocco....mutuo....è cmq è un giallo osceno...naturlamenta per me.
|
|
|
|
|
|
IvanTO
Utente non iscritto
|
Ragazzi ma secondo voi Renault metterà poi in commercio delle versioni ancora più pepate (come la R26 e la R26R) oppure, dato che si parla di telaio CUP e Sport, manterrà queste due versioni fino alla nuova serie. La domanda so che è molto azzardata (è facile rispondermi "come cavolo facciamo a saperlo??") ma se ben ricordo la Megane II era nata con la sola RS a cui poi si sono aggiunte la F1 Team, la R26 ecc. Già vedendo che l'esordio è diverso si potrebbe ipotizzare una politica di vendita diversa, che dite?
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Ragazzi ma secondo voi Renault metterà poi in commercio delle versioni ancora più pepate (come la R26 e la R26R) oppure, dato che si parla di telaio CUP e Sport, manterrà queste due versioni fino alla nuova serie. La domanda so che è molto azzardata (è facile rispondermi "come cavolo facciamo a saperlo??") ma se ben ricordo la Megane II era nata con la sola RS a cui poi si sono aggiunte la F1 Team, la R26 ecc. Già vedendo che l'esordio è diverso si potrebbe ipotizzare una politica di vendita diversa, che dite?
Le versioni più pepate vengono fatte "solo ed esclusivamente" in caso di vittorio di un mondiale di F1, come hanno sempre fatto fino ad ora. Mi farebbe piacere anche a me avere la RS definitiva come nel caso della R26....purtroppo visto come sta andando negli ultimi anni la Renault in F1...aspetteremo molto....poi magari vedendo le varie Focus, Mazda ecc.. chissà che per non restare indietro...ma non ci conterei, se non hanno un motivo specifico non faranno nulla come sempre. non so se ve lo ricordate l'Espace....con il motore della Williams F1
http://www.youtube.com/v/fEDwfk8EYR0
|
|
« Ultima modifica: 22 Aprile 2009, 12:53:29 da GianVi70 »
|
|
|
|
|
|