BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Settembre 2024, 01:44:25

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: f4310

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224736
Discussioni in totale: 13155
Online Oggi: 461
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 513
Totale: 513
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane III RS  (Letto 442766 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #75715: 05 Marzo 2009, 10:07:39 »

testo tradotto da www.renault-sport.com

Nuova Mégane R.S. si distingue con prestazioni ed una tuta di strada eccezionali. Con un motore di 250 ch, una scelta tra due strutture - sport o Cup con differenziale a scivolata limitata, nuova Mégane R.S. offre un piacere di condotta estrema. La sua progettazione pubblica chiaramente un carattere di vero occupato sportivo.

Nella stirpe di Mégane F1 Team R26 e Mégane R26.R, nuova Mégane R.S. beneficia di tutta la competenza di Renault Sport tecnologie nella fabbricazione di automobili sportive di serie.

Potente
Nuova Mégane R.S. dispone di un motore 2.0 l benzina 16v Turbo nuova generazione che pubblica una potenza di 250 ch (184 kW) a 5 500 giri/min. ed una coppia di 340 Nm fin da 3 000 giri/min. Le molte evoluzioni portate a questo motore permettono di ottenere prestazioni in rialzo di 20 ch (+ 40 Nm) rispetto a Mégane R26.R, diventata un riferimento nell'universo delle automobili sportive di serie. Grazie al suo turbo twin-scroll, il motore Renault Sport 2.0 T dispongono di una reattività eccezionale e di una grande elasticità a regime basso: l'80% della coppia è costituito da disponibile fin da 1 900 giri/min. La sua ampia spiaggia d'utilizzo permette così di disporre di una buon'approvazione di condotta al quotidiano, ma anche fare durare il piacere fino all'interruttore. Il motore è associato ad una scatola di velocità manuale a 6 relazioni.
L'acustica del motore Renault Sport 2.0 T sono state anche lavorate per distillare un sonorité sportivo nell'abitacolo in occasione delle fasi d'accelerazione.

Efficace
Nuova Mégane R.S. adotta l'architettura dei treni dell'attuale Mégane Renault Sport. Grazie al treno di a perno indipendente, le funzioni di sospensione e d'orientamento sono completamente disinnestate conferendo così al veicolo una tuta di strada ed una motilità di alto livello.
Come le versioni sportive di Clio e Twingo, nuova Mégane R.S. dispone di due strutture: una struttura sport ed una struttura Cup associata ad un differenziale a scivolata limitata per garantire una motilità al migliore livello.
La direzione assistita elettrica beneficia di tutti i miglioramenti portati su Nouvelle Renault Mégane - più precisa, più informativa - e dispone di un typage specifico, più sportivo.
Nuova Mégane R.S. è fornita di un sistema di correzione elettronica di via esc completamente déconnectable, per permettere di sfruttare in particolare su circuito le sensazioni di una condotta sportiva senza costrizioni.

Provocante
Nuova Mégane R.S. pubblica un look sportivo affermato. Lo schermo prima di giusto dei fuochi giornalieri a LED ed una lama che ricorda il naso molto basso della formula 1 R 28. Gli orli in alluminio di 18 ' ', l'uscita di scappamento centrale ed il diffusore sottolineano anche il carattere sportivo di questo veicolo firmato Renault Sport.
L'ambiente interno evoca essa anche l'universo della concorrenza, con le sedi a rafforzamento laterale, il tachimetro analogico associato al testimone di cambiamento di relazione con segnale sonoro, il volante specifico con ricollocamento pollici e le scarpe di pedali in alluminio. L'artiglio Renault Sport è anche presente dentro, sui poggiatesta, il fondo di compte-tours e la tavola di bordo.
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 18740 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione
Megane RS III 250Cup vs Megane R26R Megane RS vs... ElKaiser 18 21420 Ultimo messaggio 28 Gennaio 2011, 14:38:04
da gioF1