no, scusa sono io che mi sono sbagliato ma mi hai tratto in inganno parlando di cerniera, molti cabrio col tetto in tela hanno il lunotto come parte separata dalla cappotta, è costituito dalla parte trasparente con un palmo di tela attorno di solito fissata con una cerniera, la megane 1 invece ha la cappotta tutta di un pezzo quindi anche smontarla per sostituire solo il trasparente si rivela un lavorone che a questo punto non so se vale la pena solo per il lunotto, se invece la tela mostra ormai l'età puoi considerare di fare la sostituzione, solo che a seconda di chi te la fa può essere abbastanza costosa, a volte più di manodopera che di materiale, anche se comunque la tela completa non è economica.
qui puoi vedere un esempio di sostituzione di un tetto che ha il lunotto diviso, non è una megane ma la procedura è sempre molto simile, l'ho fatto una decina di anni fa:
http://www.asiadesign.it/ad_00003d.html
Post Unito: 09 Gennaio 2015, 21:08:37
mi correggo di nuovo, la megane 1 dovrebbe avere anche quella il lunotto smontabile, solo che non ha tela attorno ma solo il trasparente con la cerniera attorno, dovresti trovarlo in commercio sia originale che non a prezzo abbastanza abbordabile, originale dovrebbe costare sui 250€ quindi non originale dovrebbe agirarsi circa a metà prezzo direi