Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
discussione unita
|
|
|
|
|
|
alex79rma
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Ciao ho una Megane IV, capita anche a voi che ad una velocità di circa 100 kmh si Sente un leggero sibilo con il finestrino chiuso. Credo che sia dovuto allo specchietto. Fatemi sapere perchè non vorrei invece che ci fosse qualche problema
é possibile far notare questa discussione nel forum della megane 4? Grazie
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
E' già presente questa discussione e vale per tutte le auto, il forum è riservato per tutte le Megane e spesso le soluzioni solo le medesime, invito tutti i nuovi iscritti a non concentrarsi solo sulla sezione Megane 4 ma di usare la funzione ricerca in modo da sfruttare tutte le funzionalità del forum. Avere discussioni doppie dopo è fuorviante, per quello ti ho aggiunto "Ciao ho una Megane 4," così si specifica il modello e gli altri utenti hanno meno difficoltà a rispondere perchè hanno le informazioni necessarie.
Per il tuo problema se leggi o vedi i video delle recensioni c'è indicato in alcuni casi che si può avvertire un pò di sibilo dagli specchietti, quindi è normale. in caso contrario puoi leggere le risposte precedenti a questa discussione dove vengono indicate alcuni soluzioni.
|
|
|
|
|
|
clio16v
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 66
|
E' già presente questa discussione e vale per tutte le auto, il forum è riservato per tutte le Megane e spesso le soluzioni solo le medesime, invito tutti i nuovi iscritti a non concentrarsi solo sulla sezione Megane 4 ma di usare la funzione ricerca in modo da sfruttare tutte le funzionalità del forum. Avere discussioni doppie dopo è fuorviante, per quello ti ho aggiunto "Ciao ho una Megane 4," così si specifica il modello e gli altri utenti hanno meno difficoltà a rispondere perchè hanno le informazioni necessarie.
Per il tuo problema se leggi o vedi i video delle recensioni c'è indicato in alcuni casi che si può avvertire un pò di sibilo dagli specchietti, quindi è normale. in caso contrario puoi leggere le risposte precedenti a questa discussione dove vengono indicate alcuni soluzioni.
l'ho avuto sulla 207... ho dovuto smontare la calotta e isolare con una spugna..
|
|
|
Clio Max 1.4 16v 28/02/2000 98cv e 114.000km... 207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km
Another day, another mod.
|
|
|
atreju
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
buonasera a tutti! auto ritirata pochi giorni fa e percorsi circa 200km. Da subito, in autostrada, dai 100kmh circa in su, sento un leggero fruscio abbastanza fastidioso senza musica, proveniente dal lato sinistro. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
|
|
« Ultima modifica: 04 Giugno 2016, 09:20:11 da atreju »
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
potrebbe essere la portiera lato guida non regolata correttamente, fai un salto in concessionaria. io sono messo così con il portellone posteriore.
|
|
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
Igno
Utente normale
Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato
Ringraziato: 43
|
....oppure accendi la musica!!
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 53
|
potrebbe essere la portiera lato guida non regolata correttamente, fai un salto in concessionaria. io sono messo così con il portellone posteriore.
Fa rumore il portellone?
|
|
|
|
|
|
alex79rma
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 18
|
Penso che sia dovuto dallo specchietto perché anche io sento Il fruscio e ad occhio le portiere sembrano allineate bene
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
discussione unita, utilizzare la funzione di ricerca prima di aprire nuove discussioni
|
|
« Ultima modifica: 04 Giugno 2016, 12:47:37 da Omihalcon »
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 47
|
Fa rumore il portellone?
Portelloni mal assemblati, allineati, erano stati segnalati sui forum tedeschi.
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Portelloni mal assemblati, allineati, erano stati segnalati sui forum tedeschi.
Un conto è un disallineamento dei lamierati,cosa facilmente risolvibile già prima della consegna dalla carrozzeria del concessionario, un altro conto sono i rumori. Io ho provato la megane anche in statale ***** , volevo testare l'isolamento acustico (a radio spenta) e di fruscii neanche l'ombra, solo lievissime turbolenze dovute all'aria che sono cose che senti anche in un Audi a3 post moderato come da regolamento
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2016, 13:04:46 da Omihalcon »
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 47
|
Beh, l'utente tedesco si è accorto che il portellone gli portava via la vernice tanto toccava.
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
|
Beh, l'utente tedesco si è accorto che il portellone gli portava via la vernice tanto toccava.
Ho capito io ho fatto un Altra domanda ... fa rumore? Non è che perché sia disallineato emetta per forza rumori e poi come sono io la mia macchina non esce di certo dal concesdionario senza prima avere tutte le cose al suo posto. Io una macchina con il portellone disallineato così tanto da toccare sul paraurti e grattare la vernice non sono proprio il tipo da tollerarlo ... gli sto dando 27000 eurini e quando esco dalla concessionaria la pretendo perfetta
|
|
|
|
|
|
atreju
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Penso che sia dovuto dallo specchietto perché anche io sento Il fruscio e ad occhio le portiere sembrano allineate bene
Confermo, ho provato a chiudere gli specchietti e il fruscìo sparisce! Hai risolto in qualche modo?
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2016, 10:06:50 da atreju »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato