ElKaiser
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Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
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Enrico225
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magari non ti succede niente ma prevenire è meglio che curare
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LUPEN84
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2 cm sono almeno 1/2 kg di olio ti conviene metterlo a livello, anche tirandolo con la pompetta nn è un problema
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Enrico225
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dici che 2 cm sono mezzo kilo?
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LUPEN84
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forse anche + xkè di solito tra il min e il max ci sono 1kg di olio e saranno circa 3 cm, quindi .................
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Enrico225
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in effetti!......ma come hanno fatto a metterne così tanto? e pure la quantità di olio che entra nella coppa la sanno!
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LUPEN84
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xkè sono .azzoni sicuramente se ne è accorto pure ma nn ha avuto voglia di scaricarlo
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Enrico225
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e ci fanno pure i corsi per farti pagare la mano d'opera specializzata!!
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BillyG
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e ci fanno pure i corsi per farti pagare la mano d'opera specializzata!! Ridicoli!!! Cmq fallo togliere a loro!
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Enrico225
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deca hai una foto della pompetta?
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ElKaiser
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« Ultima modifica: 18 Maggio 2009, 15:19:50 da ElKaiser »
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BillyG
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Quella elettrica che diceva deca non saprei, ma una pompetta puoi trovarla da qualsiasi buon ferramenta!
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ElKaiser
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Io dico proprio quella elettrica!!!!
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LUPEN84
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raga attenti a nn andare troppo
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ElKaiser
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Ok Ruggiè...però io devo vedere di togliere l'olio in eccesso.....non mi va di fare 180km semplicemente per andare in officina a togliere l'olio in eccesso.....devo comprare la pompetta!!!!!
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« Ultima modifica: 18 Maggio 2009, 16:30:28 da ElKaiser »
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Comprata da norauto... tipo questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370151426213 ma costa molto meno, sarà perchè è meno fashion.. Comunque a parte questi utilizzi pensavo di usarla per cambiare almeno un paio di litri di olio ogni tanto..di modo da rinnovare almeno in parte quello presente nel circuito e cercare di evitare di rovinare la turbina a causa di olio troppo denso.. Ah dimenticavo, ho montato lo strumentino per vedere la temperatura dell'olio (la sonda l'ho fatta inserire nel tappo di scolo olio, di modo da non forare nulla), e ho notato che girando normalmente per strada difficilmente si superano gli 80 gradi, cominciando a tirare invece si raggiungono e superano anche i 100, in pista ieri sono arrivato molto vicino ai 120, limite oltre il quale mi hanno consigliato di raffreddare.. Edito per dire che la mia pompa è uguale a quella presente in questo articolo: http://www.advmarea.com/ftp_farevela/Fai%20da%20te%20FV208.pdfFigata ma soprattutto utilissimo lo strumentino per la temperatura dell'olio Ma nel tappo di scolo dell'olio non c'è la calamita? Non è che te l'hanno eliminata per metterci la sonda? Spero proprio di no.....
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Enrico225
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in effetti con la pompa puoi rigenerare l'olio dopo qualche turno in pista
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ElKaiser
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Infatti la comprerò!!!!
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ok finiamo sto trattato pompe elettriche e proseguiamo con "olio motore su RS" inteso come "che tipo di olio su RS?"
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gioF1
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Portata ieri pome dal mio preparatore per tagliando e qualche lavoretto....domani mattina inzia a lavorarci: - tagliando con cambio olio (Motul 300v 5 40) e filtri - mappa ( e speriamo sta volta tenga la centralina...) - .........
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« Ultima modifica: 24 Maggio 2009, 13:47:46 da gioF1 »
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