Comprata da norauto... tipo questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370151426213 ma costa molto meno, sarà perchè è meno fashion..
Comunque a parte questi utilizzi pensavo di usarla per cambiare almeno un paio di litri di olio ogni tanto..di modo da rinnovare almeno in parte quello presente nel circuito e cercare di evitare di rovinare la turbina a causa di olio troppo denso..
Ah dimenticavo, ho montato lo strumentino per vedere la temperatura dell'olio (la sonda l'ho fatta inserire nel tappo di scolo olio, di modo da non forare nulla), e ho notato che girando normalmente per strada difficilmente si superano gli 80 gradi, cominciando a tirare invece si raggiungono e superano anche i 100, in pista ieri sono arrivato molto vicino ai 120, limite oltre il quale mi hanno consigliato di raffreddare..
Edito per dire che la mia pompa è uguale a quella presente in questo articolo:
http://www.advmarea.com/ftp_farevela/Fai%20da%20te%20FV208.pdfFigata ma soprattutto utilissimo lo strumentino per la temperatura dell'olio
Ma nel tappo di scolo dell'olio non c'è la calamita? Non è che te l'hanno eliminata per metterci la sonda? Spero proprio di no.....