A proposito di addittivi...esperienze?
Io ho usato solo Sintoflon e mi son trovato sempre bene
Anche io ormai uso con cadenza Sintoflon, diciamo che comunque ottimi prodotti sono anche quelli della MeatDoria
ciao ho fatto il cambio olio con il bardalh tecnos c60 exceed 5w40 msaps con anche specifiche renault.
ho avuto conferma delle recensioni lette sul web,meno rumore all'accensione,ripresa+fluida,a motore caldo rumore scarico+ cupo,quando enta in coppia rumero+ elastico e prestazioni migliorate,la macchina sembra + leggera.leggete le recensioni sul web,èsuper
lo consiglio,comunque l'elf è un ottimo olio.
Ciao, perdonami di fare una precisazione, che l'olio motore ti dia sensazione di prestazioni migliorate senza altri trattamenti o altri su una vettura come l'rs perdonami ma la vedo cosa difficile, è più facile che sia suggestione.. su 250cv recuperarne 3 (magari recuperarli davvero) sarebbe impercettibile al guidatore di tutti i giorni, piuttosto se si vuol dire che la vettura risulta più rotonda in erogazione etc allora quello può anche essere ma non con prestazioni migliorate.. quello no.. inoltre con olio nuovo, soprattutto additivato, soprattutto se l'olio vecchio era parecchio esausto, si noterà sempre una vettura più "sveglia"